Una campagna di
Christian LambertiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Salve a tutti, mi chiamo Christian e sono un amante dell'economia reale e concreta, quella che si basa sul lavoro, sui guadagni generati da quest' ultimo e in accordo con quello spirito di sacrificio che nel 21° secolo, pochi sanno gestire.
Ho piacere di presentare a tutti voi la mia idea perchè sono un convinto sostenitore della formula del lavoro che nasce cresce e si sviluppa attraverso il metodo della "cooperazione", voglio infatti che siate proprio voi, si, singolarmente, ognuno di VOI i soggetti che formeranno la "cooperativa".
La mia idea è quella di entrare nel mercato dei contenitori (o vaschette) di alluminio e anche se parliamo di un mercato già esistente, è giusto osservare quanto questo presenti grosse lacune in termini di servizio e di produzione. In Italia, infatti, esistono pochi produttori reali (molti sono semplici confezionatori) che non riescono a soddisfare pienamente il mercato e la reale richiesta e quando lo fanno lo fanno con dei tempi estremamente lunghi.
A seguito di un'indagine di mercato fatta nell'ultimo decennio, ho potuto verificare quanto sia vantaggioso inserirsi in questo mercato ed è proprio qui che la mia idea di voler cooperare con VOI, trova fondamento, infatti, anzichè svilupparlo per trarne dei semplici e personali profitti e anzichè dare un "reale" guadagno alle banche chiedendo loro un finanziamento, pagandone poi interessi, ho deciso che sono proprio gli interessi che voglio riconoscere a tutti VOI sostenitori.
La durata infatti degli interessi che vi saranno riconosciuti sarà pari alla durata dell’indagine di mercato, ovvero 10 anni, ebbene si la "cooperativa" riconoscerà ad ognuno di voi, ogni anno, il 5% della somma che investirete.
Entriamo nel vivo del progetto cercando di capire l'utilizzo effettivo dell'importo che verrà raccolto.
Ovviamente per un progetto così ambizioso si prevede un locale, degli impianti, dei macchinari, degli stampi e del personale.
Dispongo (fortunatamente) di un locale di circa 500 mq dove vorrei insediare l'attività e infatti l'importo raccolto andrebbe completamente per l'acquisto del macchinario, degli stampi, della materia prima, degli impianti e del materiale per il packaging.
Sostenendo l'idea troverai nella sezione "media" un video che mostrerà i macchinari che andrebbero acquistati e quindi ti spiegheranno in cosa stai investendo.
Avrei piacere anche di spiegarti e chiarirti qualunque dubbio o perplessità circa il progetto, puoi contattarmi infatti via mail o via telefono, sarò felice di darti spiegazioni e di cooperare con te.
Mail: kris.alluminio@gmail.com
Cell: (+39) 393 29 88 341
Saluti
Christian
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Commenti (0)