oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Casa famiglia “la tribù del futuro” e … : aiutaci ad aiutare!

Una campagna di
Luca Amathos Medici - Stefania Veranis Valentini

Contatti

Una campagna di
Luca Amathos Medici - Stefania Veranis Valentini

Casa famiglia “la tribù del futuro” e … : aiutaci ad aiutare!

Campagna terminata
  • Raccolti € 5,00
  • Sostenitori 1
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Comunità & sociale

Una campagna di 
Luca Amathos Medici - Stefania Veranis Valentini

Contatti

Il Progetto

Obiettivo

L’apertura della Casa Famiglia “La Tribù del Futuro” a Fiorano Modenese (MO), per aiutare bambini e ragazzi da 0 a 17 anni a ritrovare una nuova vita. I bambini e i ragazzi che verranno accolti all’interno della nostra casa famiglia proverranno da realtà molto difficili e molto spesso hanno vissuto una vita per nulla serena e per nulla a misura di bambino.  Il nostro sogno e la nostra missione è quella di ridare fiducia, speranza e sicurezza a tutti i ragazzi che ospiteremo e di fornire loro tutti gli strumenti affinché possano riacquisire la fiducia nella figura della famiglia e nel futuro. Vogliamo portare il cambiamento all’interno della vita dei  bambini e dei ragazzi perché crediamo che loro siano un perno fondamentale di questa società per traghettarla verso un futuro migliore.

Perché ti chiediamo un aiuto

L’apertura della casa famiglia comporta un investimento economico importante e chiediamo il tuo aiuto per trasformare in realtà questo sogno. I fondi sono necessari per:

- Allestimento degli spazi della casa per 4 camere da letto, sala pranzo e sala polivalente

- Allestimento degli spazi dei laboratori per le attività ludiche ed educative

- Acquisto di un furgone usato per gli spostamenti di tutta la tribù!


L’apertura della comunità famigliare “La Tribù del Futuro” si inserisce in un progetto più vasto: ViviNuovo con OlisWay.

Vivinuovo con OlisWay vuole essere un grande polo del Cambiamento all’interno del quale potrai trovare numerosi strumenti, informazioni e servizi innovativi per aiutarti e sostenerti nel tuo cambiamento personale per raggiungere un nuovo stile di vita basato su nuovi pensieri, nuove emozioni e nuovi stili di vita per creare una nuova vita e un mondo migliore. I servizi e gli strumenti offerti sono:

- l’apertura della comunità famiglia La Tribù del Futuro dove ospitare bambini e ragazzi dai 0 ai 17 che per svariate ragioni non hanno più la possibilità di vivere in un contesto famigliare sereno e protetto;

- incontri di gruppo Genitori e Figli (G.e.F.) grazie ai quali ristabilire e costruire rapporti genitore/figlio per superare le più comuni dinamiche legate ai ragazzi;

- avvio del servizio di Home School grazie al quale proporre un innovativo ed efficace percorso educativo e formativo scolastico, per fare emergere completamente le potenzialità e i talenti innati dei ragazzi;

- Evolution Way, la strada per la nostra evoluzione dettata dal Cielo per manifestare il meglio di noi attraverso libri, corsi, videocorsi, seminari, conferenze, audiolibri, ecc.

Chiediamo il tuo concreto aiuto per aiutarci ad aprire la casa famiglia “La Tribù del Futuro”; abbiamo già avviato le procedure tecniche e burocratiche e abbiamo già trovato la struttura che ospiterà i bambini e ragazzi, ma ci occorre il tuo sostegno per allestire gli spazi della casa e dei laboratori, acquistare il materiale per offrire ai ragazzi un ambiente confortevole e a misura di bambino e ragazzo e un furgone per i trasferimenti di tutta la Tribù!

La casa famiglia è un luogo di transizione in cui i ragazzi vengono accolti per un periodo di tempo che può arrivare fino a due anni, dove si recuperano tutte quelle parti della personalità dei minori che sono state calpestate e non valorizzate, per avviarli verso una famiglia che li adotti e li ami per ciò che sono e ciò che possono offrire oppure, attraverso un percorso specifico che coinvolge i genitori naturali, farli rientrare nella propria famiglia di origine.

Si chiama casa famiglia perché i ragazzi accolti vivranno appunto in una famiglia che li possa accogliere e che possa donare loro un clima rassicurante, affettivo ed educativo… proprio come si farebbe con i propri figli! La nostra famiglia è da sempre in prima linea affinché i diritti dei minori vengano rispettati e valorizzati e lo facciamo da sempre a partire dai nostri figli.

Oltre alla struttura della comunità famiglia dove ospitare i bambini e i ragazzi vogliamo aprire dei laboratori didattici, di psicomotricità, formativi, emozionali ed educativi che saranno strumenti indispensabili per aiutare i bambini e i ragazzi a ritrovare la propria serenità, la propria sicurezza interiore e il proprio amore per stessi e gli altri. Ogni laboratorio sarà strutturato per far elaborare molto più in fretta, attraverso strumenti innovativi, tutti i conflitti interiori che i bambini possono avere avuto, avendo avuto un’infanzia difficile.

I bambini e i ragazzi ospiti della “Tribù del Futuro” potranno beneficiare di ampi spazi sia personali che comuni e seguiti da persone che sapranno aiutarli concretamente nel risolvere dinamiche di ogni tipo per ritrovare la via della serenità, della felicità e della socialità.

La nostra scelta è quella di accogliere bambini e ai ragazzi che, per ragioni ed in forme diverse (abbandono, violenza, maltrattamenti, abusi, ecc.) si trovano in situazioni esistenziali particolarmente difficili non avendo la possibilità di vivere un ambiente famigliare e sociale sereno e sicuro. Nella nostra casa famiglia:

I bambini e i ragazzi vivranno in un ambiente e un contesto di tipo familiare, attraverso relazioni affettive personalizzate, serene, rassicuranti e tutelanti e una familiare condivisione della quotidianità capace di orientare in senso educativo ogni  aspetto della crescita personale dei bambini e ragazzi

Si rinforzeranno e integreranno i ruoli genitoriali temporaneamente indeboliti o compromessi da difficoltà familiari, attraverso azioni e presenze che promuovano il superamento di situazioni di abbandono e privazione

Si costituirà una casa famiglia che si rivolge ai bambini e ai ragazzi in difficoltà, per i quali non vi sono reali possibilità (sia immediate che permanenti) di tornare o restare nella famiglia di origine

Assisteremo i ragazzi con specifiche e diversificate attività educative di accoglienza, di formazione, di crescita e di aiuto

Contribuiremo con iniziative varie, allo sviluppo di tutte le risorse potenziali dei bambini e dei ragazzi per realizzare le condizioni che favoriscano un positivo, sicuro ed equilibrato inserimento nella società dei ragazzi

Stimoleremo le strutture politiche e sociali competenti, affinché operino scelte volte ad attuare forme concrete di tutela dei diritti dei bambini e dei ragazzi

Sensibilizzeremo l’opinione pubblica in accordo con le istituzioni, sui temi della condizione di infanzia e giovanile, della cultura dell’affido famigliare ai fini di una più incisiva opera di educazione e prevenzione, attraverso iniziative rivolte ai genitori e figure parentali

La Tribù del Futuro è un ponte attraverso il quale i bambini e i ragazzi partiranno dalla propria storia personale per arrivare a spiccare il volo in completa sicurezza dei propri talenti e capacità verso una famiglia adottiva. 

Perché una Comunità Familiare 

Abbiamo da sempre ritenuto che l’unione famigliare sia un punto di riferimento estremamente forte e quindi la caratteristica principale della nostra Comunità è appunto l’”essere presenti” in ogni tappa della vita attraverso condivisione, consigli, soluzioni, comprensione e sostegno reciproco. Crediamo in questa forza perché è manifestazione di amore, crescita personale e famigliare, gioia e vicendevole punto di riferimento.

Ogni figura all’interno della famiglia ha un ruolo speciale ed unico che può mettere a disposizione degli altri per il benessere collettivo, per questo motivo crediamo e viviamo senza ruoli predefiniti perché significherebbe rinunciare alla propria enorme capacità creativa, senza rinunciare a solidi punti di riferimento. La nostra è una famiglia in cui ogni esperienza di vita è preziosa e carica di significati da cogliere e quindi un ruolo molto importante è la condivisione: ognuno può essere ascoltato senza alcuna forma di giudizio o pregiudizio, ognuno ha pari diritto di poter offrire visioni e soluzioni diverse e ognuno ha la possibilità di potersi esprimere in modo completamente libero nei propri tempi e modi. Si raggiungono così alti valori di fiducia in se stessi, autonomia ed equilibrio che sono alla base di una sana e completa crescita personale.

Crediamo inoltre che la nostra famiglia è un piccolo/grande universo che può essere da esempio per l’intera società: collaborazioni con altre famiglie e differenti realtà sociali possono allargare a macchia d’olio tutti quei valori umani che sono basilari per una società felice e prospera.

Stiamo vivendo un periodo di grandi e profondi cambiamenti, e mai come ora punti fermi come la “famiglia” devono essere forti e presenti per traghettarci nel modo migliore nel futuro. La nostra famiglia e ogni componete che la compone è in prima linea per offrire, ognuno con le sue qualità, un valido e concreto sostegno per affrontare al meglio il futuro.

Assistiamo quotidianamente ad una realtà in cui i diritti, i potenziali, le ambizioni, la felicità e la gioia delle persone vengono progressivamente ceduti a favore del mantenimento di uno stato sociale sempre più controllato e controllabile.

La società non è, e mai dovrebbe essere, una giungla all’interno della quale vige la legge del più forte, dove per raggiungere i “privilegi” e il benessere su tutti i piani occorre sgomitare, lottare e calpestare i propri ideali e valori personali. Ma a dispetto di quanto appena detto la realtà molto spesso delinea scenari molto diversi da quelli ideali e le categorie di persone che sono più colpite sono quelle che hanno meno voce in capitolo: i bambini e i ragazzi.

I ragazzi rappresentano il futuro e se i “grandi” non sono capaci di dar loro strumenti adeguati per la loro educazione e crescita non ci si dovrebbe meravigliare delle conseguenze. Molti bambini e ragazzi purtroppo, non hanno né un adeguato ambiente famigliare né strumenti sufficienti a sviluppare:

- Autostima

- Autonomia

- Conoscenza e capacità dei propri potenziali e talenti

- Sviluppare l’amore per sé stessi e gli altri

- Condivisione e socialità

Le ragioni per cui si assistono a scenari di bambini e ragazzi senza un riferimento sono tantissime, ma ogni dinamica in sé ha già la soluzione. Di fronte alla necessità/diritto di ogni bambino e ragazzo di vivere nella gioia e nel benessere occorre riboccarsi le maniche e per questo motivo abbiamo scelto di fondare la comunità famigliare “La Tribù del Futuro”. È un progetto/missione che porterà rinnovamento nello stato attuale delle cose e che con effetto domino innescherà un reale processo di cambiamento per raggiungere un mondo nuovo, dove prosperità, felicità, gioia e amore siano diritti inalienabili concreti per ogni persona.

Chi siamo

Stefania Veranis Valentini.

Master OlisWay® , New Master Life®. Esperta, Formatrice e Consulente del benessere in campo privato e aziendale. Esperta in: Campo Quantico Multidimensionale ed Extrasensoriale, Meccanismi Mentali ed Emotivi, Processi dell’Età Evolutiva, Crescita Personale e di Tecniche per la gestione fisica, mentale, emotiva ed energetica. Mediatrice Famigliare, Insegnante di Meditazione; di sua progettazione sono percorsi formativi rivolti all'individuo e in particolare alla coppia e ai ragazzi focalizzati sulla risoluzione dei conflitti.

La mia esperienza mi ha portato ad esplorare e sperimentare molti aspetti della coscienza della Nuova Era. Grazie a queste esperienze ho acquisito e consolidato vari strumenti attraverso i quali guido le persone verso la propria evoluzione interiore e cosa più importante al ricollegamento alla propria Divinità e all'Energia Universale (Dio).

Nata a Sassuolo (MO) nel 1971 sono madre di tre figli di rispettivamente 26, 20 e 13 anni.

In qualità di educatrice dell’età evolutiva ho lavorato sempre a stretto contatto con i bambini, aprendo e gestendo a livello imprenditoriale asili privati di mia proprietà per 15 anni. Nella mia vita ho svolto anche mansioni di coaching motivazionale seguendo la tecnica P.N.L., formatrice in marketing aziendale, consulente per l’avvio di attività in franchising, ideatrice di know-how aziendale e progetti educativi/formativi psicopedagogici/emozionali sia per la prima infanzia che per l’adolescenza, consulente di coppia/genitoriale per gestire in modo armonico sia il rapporto di coppia sia il ruolo genitore-figli.

Dal 2004 la mia vita è cambiata radicalmente da quando, all’improvviso, angeli, guide e trapassati provenienti dalle dimensioni di luce sono comparsi nella mia vita. Questa esperienza mi ha portata verso nuovi tipi di studi, indirizzandomi nella ricerca circa il senso della vita abbandonando il percorso imprenditoriale fino a quel momento intrapreso. Ciò che mi ha davvero aiutato a ritrovare me stessa, è stato un profondo lavoro iniziatico su di me grazie all'aiuto delle mie Guide spirituali.

Questo, mi ha condotta al Cuore, a ricollegarmi alla Fonte di Luce Divina dalla quale proveniamo, a ritrovare il contatto diretto con il mio Maestro Interiore, con la Fiamma di Luce che vibra dentro ciascuno di noi, a ricordarmi ciò che sono con infinita semplicità e amore.

Attraverso l'utilizzo e l'integrazione degli strumenti che ho appreso, accompagno in un percorso di crescita che aiuta a sciogliere i nostri blocchi, superare dinamiche che ostacolano il nostro cammino, acquisire consapevolezza ed affrontare al meglio questa "scuola che è la vita".

L'obiettivo è risvegliare la nostra coscienza, arrivare a ri-collegarci con la nostra vera natura, con la nostra parte spirituale, con la nostra Luce interiore e vivere una vita, sia privata che collettiva, pienamente realizzata… nella gioia, nella pace e nell'ascolto del proprio cuore. 

La mia esperienza personale mi ha portata ad essere una persona consapevole sulle annose domande che l’uomo si pone da sempre: chi siamo, da dove veniamo e dove ritorneremo.  La mia missione è quella di guidare le persone verso un nuovo livello di evoluzione interiore per poter avere maggiore consapevolezza e vivere una vita felice e in pace e in stretto contatto con la propria divinità interiore.

Lo scopo è il raggiungimento di una vita sana, felice, senza schemi paure e condizionamenti e liberi di essere e manifestare il divino che è in noi! Metto al primo posto l’amore per me stessa, gli altri e il pianeta! L’amore è l’unico potente mezzo energetico che ci permette di esprime tutti i nostri potenziali nella materia ed insegno a collegarsi a questa fonte inesauribile che risiede dentro ad ognuno di noi.

Dal 2003 ad oggi il mio bagaglio di conoscenze in ambito educativo e benessere psico-fisico-emotivo si è arricchito progressivamente attraverso studi, esperienze personali e corsi in campo del benessere su tutti i livelli. Dal 2005 ad oggi ricopro il ruolo di Consulente ed Educatrice del benessere presso il mio centro formativo e didattico di Fiorano Modenese (MO), lavorando a stretto contatto sia con i bambini sia con gli adulti, per salvaguardare e potenziare la crescita individuale, fisica, mentale e spirituale sulle relazioni di coppia e genitoriali, togliendo blocchi e paure sui vari piani per un raggiungimento del benessere individuale e collettivo. Sono esperta in elaborazione dei lutti e tematiche psicosomatiche ed energetiche per una più ampia consapevolezza di sé e del mondo che ci circonda, e mi avvalgo di tecniche e metodi naturali e discipline olistiche oltre che collaborare con un team di professionisti quali psicologi, nutrizionisti, pediatri, ecc. per rimanere sempre aggiornata sulle nuove scoperte per mantenere un equilibrio e una armonia perfetta su ogni piano dell’essere: per evolvere verso un cambiamento interiore e di conseguenza un miglioramento esteriore nella propria vita e nel mondo.

Dal 2010 ad oggi sono Vicepresidente dell’Associazione La Nuova Vita all’interno della quale svolgo attività di esperta e insegnante del benessere organizzando corsi e incontri di gruppo per il benessere psicofisico per adulti, ragazzi e coppie. Attualmente ho lanciato e sto guidando il progetto G.E.F. (genitori e figli), il quale prevede incontri di gruppo a cadenza settimanale ospitando genitori e figli (età ragazzi 13 anni) per fare in modo che ci sia un luogo di incontro per stimolare il dialogo tra genitori e figli, condivisione, crescita interiore, sviluppo dell’autostima e sopratutto mettere a confronto due generazioni per trovare insieme punti di incontro.  Gli argomenti trattati in questo progetto vanno dai primi innamoramenti alla sana e sicura sessualità, dal mondo della scuola al capire le emozioni e saperle gestire, dal bullismo a costruire rapporti di sana amicizia, dal superare le proprie paure allo sviluppo equilibrato delle proprie capacità.

Luca Amathos Medici

Master OlisWay® , New Master Life®. Esperto e Consulente del benessere, Esperto in Educazione Alimentare a Base Vegetale ed Integrale, Insegnate di Meditazione, Formatore Gestionale di Consapevolezza Famigliare.

Nato a Tolmezzo (UD) nel 1975 e sono padre di un ragazzo di 13 anni. Fin da bambino mi ha sempre affascinato l’aspetto energetico della vita e dell’universo che ci circonda: non ero mai soddisfatto delle risposte “preconfezionate” degli insegnanti e dei genitori perché percepivo che dietro le risposte alle domande che ponevo c’era qualcosa di molto più articolato e affascinante. Questo mi ha spinto sempre nella ricerca e nella scoperta di nuove informazioni.

Ho iniziato il mio percorso nel campo della crescita personale olistica fin dai primi anni del 2000, ma la vera “scossa” è avvenuta quando il 18 luglio 2001 ho ritrovato la mia Fiamma Gemella Stefy: un re-incontro che ha unito i nostri percorsi personali fino a quel momento, per gettare le basi di un unico percorso comune.

Una buona parte della mia vita è stata rappresentata dalla ricerca delle risposte alle domande: chi siamo, cosa siamo venuti a fare sulla Terra, dove ritorneremo, la correlazione fra tutto e tutti.

La mia formazione ha seguito i binari della Scienza e della Razionalità, senza mai chiudere le porte al “nuovo”. Gli stessi strumenti che mi hanno accompagnato durante il percorso sono stati i responsabili all’apertura verso la spiritualità. L’unione Scienza-Spiritualità è sempre stata sotto i nostri occhi, purtroppo secoli di cultura castrante ci hanno spinto a separarci sulle definizioni piuttosto che condividere i contenuti.

La mia strada è sempre stata quelle di unificare la via scientifica con la via spirituale: creare una via di consapevolezza al di là delle definizioni e degli schemi del senso comune, superando le barriere culturali limitanti, tipiche della cultura occidentale.

Mi occupo di divulgazione teorica e pratica su vari argomenti: guarigione quantica, salto evolutivo interiore, alimentazione a base vegetale ed integrale (Vegan Plus), benessere fisico e mentale, verità nascoste su numerosi aspetti (società, cultura, economia, scienza, salute, ecc.), tutto ciò che è utile ad “unire i puntini”.

Dal 2005 ricopro la figura di Esperto e Consulente del benessere presso il centro formativo aperto insieme alla mia compagna e mi occupo principalmente di coordinare e praticare formazione individuale e di gruppo sulla sana alimentazione, la meditazione dinamica, sulle relazioni di coppia e genitoriali togliendo blocchi e paure sul piano mentale ed emotivo per un raggiungimento di un benessere individuale e collettivo. Sono esperto in alimentazione vegetale e consapevolezza di gestione famigliare in senso olistico.

Dal 2010 ho fondato l’Associazione di Promozione Sociale “La Nuova Vita” dove ricopro la carica di presidente e mi occupo di formazione e divulgazione sul tema della crescita personale su tutti gli aspetti (fisico, mentale, emotivo, energetico/spirituale, ambientale).

Dal 2013 ad oggi la mia esperienza si è focalizzata anche alla creazione e gestione di progetti individuali e di gruppo rivolti ai ragazzi dai 6 ai 13 anni; in particolare: meditazione dinamica, yoga e yoga della risata, laboratori sulle emozioni, laboratori di cucina, laboratori di botanica, laboratori del vivere eco sostenibile, tecniche di percezione sensoriali energetiche oltre che varie iniziative per la risoluzione di conflitti interiori avvalendosi delle migliori ed innovative tecniche del settore.

Se anche tu vuoi Vivere Nuovo e vuoi un mondo migliore allora sostienici… ViviNuovo anche Tu!!

Ricompense

Fai una donazione libera
Campagna terminata
€5.00

Ringraziamento ufficiale!

Ringraziamento ufficiale sul sito sulla pagina dedicata ai ringraziamenti ai sostenitori del progetto

Scegli
€10.00

Ringraziamento + Dispensa

- Ringraziamento ufficiale sul sito sulla pagina dedicata ai ringraziamenti ai sostenitori del progetto.
- Dispensa dei benefici della meditazione

Scegli
€25.00

Ringraziamento + Meditazione audio + Dispensa

- Invio 1 meditazione audio in formato digitale
- Ringraziamento ufficiale sul sito sulla pagina dedicata ai ringraziamenti ai sostenitori del progetto.
- Dispensa dei benefici della meditazione

Scegli
€50.00

Ringraziamento + 2 Meditazioni audio + Dispensa

- Invio 2 meditazioni audio in formato digitale
- Ringraziamento ufficiale sul sito sulla pagina dedicata ai ringraziamenti ai sostenitori del progetto.
- Dispensa dei benefici della meditazione

Scegli
€75.00

Ringraziamento + 3 Meditazioni audio + Dispensa

- Invio 3 meditazioni audio in formato digitale
- Ringraziamento ufficiale sul sito sulla pagina dedicata ai ringraziamenti ai sostenitori del progetto.
- Dispensa dei benefici della meditazione

Scegli
€100.00

Partecipazione Corso di gruppo dal vivo

- Partecipazione dal vivo al corso di gruppo di mezza giornata: “Come depurare il tuo organismo e ritrovare un perfetto benessere psicofisico”
- Ringraziamento ufficiale sul sito sulla pagina dedicata ai ringraziamenti ai sostenitori del progetto

15 rimanenti
Scegli
€250.00

Partecipazione Corso di gruppo dal vivo

- Partecipazione dal vivo al corso di gruppo di una giornata: “Come gestire al meglio le relazioni affettive per superare i conflitti”
- Ringraziamento ufficiale sul sito sulla pagina dedicata ai ringraziamenti ai sostenitori del progetto

15 rimanenti
Scegli
€500.00

Partecipazione Corso di gruppo dal vivo

- Partecipazione dal vivo al corso di gruppo di un week end: “Trovare la pace e l’equilibrio interiore per vivere la tua vita al massimo”
- Ringraziamento ufficiale sul sito sulla pagina dedicata ai ringraziamenti ai sostenitori del progetto

15 rimanenti
Scegli
€500.00

Diventa sponsor Argento

Sei un'associazione, un marchio, una casa editrice o un privato che crede nel nostro progetto e vuoi finanziarne una parte come partnership? Sul sito sarà presente il tuo logo

10 rimanenti
Scegli
€1.000.00

Partecipazione Corso di gruppo dal vivo

- Partecipazione dal vivo al corso di gruppo di un week end: “Credi in Te: riprendi in mano la tua vita e fa che l’impossibile diventi possibile”
- Ringraziamento ufficiale sul sito sulla pagina dedicata ai ringraziamenti ai sostenitori del progetto

15 rimanenti
Scegli
€1.000.00

Diventa sponsor Oro

Sei un'associazione, un marchio, una casa editrice o un privato che crede nel nostro progetto e vuoi finanziarne una parte come partnership? Sul sito sarà presente il tuo logo

10 rimanenti
Scegli
€2.500.00

Diventa sponsor Diamante

Sei un'associazione, un marchio, una casa editrice o un privato che crede nel nostro progetto e vuoi finanziarne una parte come partnership? Sul sito sarà presente il tuo logo

10 rimanenti
Scegli

Commenti (3)

Per commentare devi fare
  • avatar
    Luca Grazie Maury e grazie Fillo del vostro supporto. Un abbraccio!!!
    • ab
      andrea Ottima idea. L inizio di un nuovo mondo. Sono con voi!!
      • FR
        Filippo In bocca al lupo ragazzi! Sono con voi!!

        Gallery

        Community