Una campagna di
Rugby JamContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Rugby Jam - Terzo Tempo per PippoPeppe è una manifestazione che si svolgerà il 13 agosto a Roccalumera (ME) per ricordare Giuseppe attraverso le sue due più grandi passioni: rugby e musica.
Nella spiaggia antistante il Torrente Sciglio, mattina e pomeriggio si svolgeranno due tornei di beach rugby, uno maschile e uno femminile.
La serata proseguirà con la premiazione delle squadre vincitrici, un intervento musicale del Gruppo Folk Canterini della Riviera Jonica e si concluderà con l’esibizione dal vivo di Miqrà, Amici Disturbati, Triska, Al(l) and Alone, Conqueror, Destination Tortuga! e gli immancabili Uaripat per cantare e ballare in riva al mare fino a tarda notte .
Questo è in breve quello che abbiamo intenzione di fare ma abbiamo bisogno di tutta la vostra collaborazione ed è per questo che vi chiediamo un piccolo contributo per permetterci di affrontare una parte delle spese necessarie a organizzare questo evento a cui teniamo per mille motivi (e se siete arrivati fin qui, probabilmente, non è necessario spiegarveli).
Durante la serata distribuiremo a tutti i partecipanti dei piccoli gadget ricordo, ma la ricompensa per il vostro aiuto è tutta nel divertimento che promettiamo di regalarvi durante il Rugby Jam.
Rugby Jam però non sarà dedicato solo a sport, musica e divertimento, ma vorremmo che fosse anche un veicolo di solidarietà. Per questo motivo, una parte del ricavato sarà devoluto a due associazioni che saranno presenti all'evento: l'ASD Rugby I Briganti Librino con il loro progetto "I Briganti si meritano un prato" e l' Associazione Salus D'Agostino, Onlus presente nel reparto di Oncologia Medica dell'Ospedale San Vincenzo di Taormina che rivolge il proprio operato ai pazienti in trattamento chemioterapico.
Commenti (32)