Una campagna di
Stefania MarasciuloContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ho sempre desiderato di poter donare i miei trattamenti in una tenda nomade, precisamente una tenda mongola: La Yurta.
Simbolo di connessione tra Cielo e Terra, la yurta offre uno spazio circolare armonico che ricorda un accogliente utero dove poter effettuare trattamenti shiatsu, trattamenti sonori con campane tibetane e altri strumenti rituali, massaggi con olii balinesi e thailandesi, sessioni di rilassamento profondo, meditazioni, incontri di professional counseling e "arteterapia", lezioni di yoga.
La yurta che desidero è prodotta dall'artista Marilena Gulletta per http://www.corpinomadi.it
Posso realizzare questo sogno solo grazie al tuo aiuto, se hai mai pensato di farmi un regalo e/o di provare un trattamento di riequilibrio energetico, questa è l'occasione per poterlo prenotare in yurta.
Scegli il pacchetto che preferisci e aiutami a realizzare questo sogno e questo spazio di condivisione e accoglienza magico.
Ti ringrazio fin da ora.
Condividi, condividi... :) grazie!!!!
Commenti (13)