Una campagna di
Fulvio MaggioloContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La sposa delle rose è una favola per chi sente forte la necessità di poter scegliere.
Il libro non è altro che la versione in prosa dell'omonimo disco, ancora da produrre, comprendente 18 brani, "fotografie" di alcuni momenti di questa storia.
In una comunità dal pensiero omologato si muove il protagonista Andrea, pescatore quarantenne, schernito per la propria indipendenza di pensiero. Rimasto sempre nel proprio paesino, decide di partire alla ricerca della neve quando un suo compaesano gli racconta della sua esistenza. Inizia la sua avventura nel mondo.Molte le cose "incredibili" agli occhi di una persona con occhi di bambino, troppe.
Sullo sfondo una storia complicata con la figlia del Marchese, più giovane, più bella e più ricca di lui.
Commenti (0)