Una campagna di
Abel StanContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Maria Stan è mia sorella ed è una ragazzina di 15 anni, tetraplegica dalla nascita. Vive con me, che sono suo fratello Abel di 19 anni, e la nostra mamma Iana alle Piagge, quartiere alla periferia di Firenze. Maria è venuta dalla Romania con tutti noi (la nostra famiglia conta anche altri due fratelli e una sorella, che sono ormai adulti), quando era poco più che neonata, per ricevere cure adeguate.
Ora Maria è cresciuta, per il trasporto è praticamente impossibile metterla su una macchina privata, perché va sollevata e non collabora in nessun modo ai movimenti, poi la carrozzina va piegata e caricata nella stessa macchina, sono manovre che erano possibili quando Maria era piccola, ma ora è diventato troppo faticoso, e doloroso anche per lei.
La nostra famiglia non può permettersi l'acquisto del mezzo attrezzato con pedana, un Doblò 1900 Jtd 156.000 km anno 2005, che il concessionario, il sig. Claudio Borgheresi, gli venderebbe per 8.000 euro+Iva. Servono inoltre un tagliando e l'assicurazione, la nostra famiglia non può assolutamente permettersi questa spesa, anche se indispensabile, perché la nostra mamma, al momento unica lavoratrice in famiglia, mantiene da sola Maria e me, ed è una lavoratrice precaria.
Per questo abbiamo lanciato una campagna sia su Facebook che su Produzioni dal Basso, con un obiettivo di 10.000 € da raggiungere entro la metà di ottobre, fra 65 giorni!
Tutte queste informazioni possono essere verificate:
- Scrivendo o telefonando a me, Abel Stan, fratello di Maria abelstan57@gmail.com / unmezzopermaria@gmail.com
3274004252
- Telefonando al concessionario del mezzo attrezzato, Sig. Claudio Borgheresi: 335-1454545
PER AIUTARCI A DIFFONDERE LA CAMPAGNA:
Se non potete fare un'offerta, anche un semplice aiuto alla diffusione è prezioso!
Aiutateci con l'hashtag #unmezzopermaria, e diffondete su Facebook il nostro annuncio, tramite la pagina https://www.facebook.com/unmezzopermaria/! Ve ne siamo grati.
Un caldo GRAZIE da Iana, Abel, Maria Stan
e da tutti gli amici che li stanno sostenendo in questa campagna!
Commenti (4)