Una campagna di
Igor Sacha De LuigiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
Si ispira agli zombie movie e alle serie americane, ma nasconde molto altro. È una storia di fiction che rielabora miti, leggende e costumi della tradizione sarda. Lo scenario è quello di una terra autentica e inesplorata, lontana dalle stereotipate immagini da cartolina a cui siamo abituati.
Gli infetti si risvegliano dalla morte in cerca di carne umana. I primi episodi di contagio si verificano lungo le coste, che diventano perciò impraticabili, costringendo i sopravvissuti a muoversi in cerca di rifugio nell'entroterra.
Attraverso gli occhi di Gaia, la protagonista (interpretata da Gledis Cinque), scopriremo segreti gelosamente custoditi e tramandati nel corso dei secoli da una misteriosa congrega devota alla dea madre, che da sempre combatte per difendere la propria terra.
Scioglieremo così insieme a lei il mistero che si cela dietro figure a cavallo tra mito e leggenda, come l'accabadora e le maschere del carnevale e luoghi antichissimi come i nuraghi e i pozzi sacri.
Mamuthones contro morti viventi. Ovvero, le figure misteriose della cultura popolare sarda chiamate a raccolta per combattere un esercito di invasori zombie.
Ansa
Finalmente è stato aggiunto un pizzico della nostra tradizione ad uno dei più caldi temi horror degli ultimi tempi, e non si sarebbe potuto scegliere di meglio.
Computer Gaming
Si chiama Ischidados e promette di essere la nuova serie cult dell’anno.
The Walking Dead Italia
Il miglior horror italiano dell’anno è il pilota di una webserie: Ischidados.
Tech Fanpage
Ischidados, il genere zombie reinventato in un’Isola apocalittica e misteriosa.
Lollove mag
Siamo stati a Mamoiada, dove abbiamo avuto l'onore di conoscere e intervistare i veri Mamuthones e gli artigiani che realizzano a mano le maschere. Parallelamente alla fiction con Ischidados racconteremo chi sono i veri mamuthones e la storia delle maschere e delle figure a cui ci siamo ispirati.
La cifra che chiediamo al netto di:
- costo dei premi
- percentuali trattenute dalla piattaforma
- percentuali trattenute dal sistema di transazione
è il minimo per coprire i costi per la realizzazione di nuove puntate.
Avviare una produzione ha dei costi fissi indipendentemente dalla durata, ma più minuti si girano e più si riescono ad ammortizzare alcune spese. Ecco perché se supereremo l'obiettivo minimo della campagna, avremo la possibilità di incrementare in maniera significativa il girato e aggiungere scene più complesse.
Qui di seguito qualche esempio dei premi a disposizione, alcuni dei quali resi possibili grazie alla collaborazione dei partner che supportano il progetto.
Commenti (23)