Una campagna di
Ristretti OrizzontiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
L’Associazione “Granello di Senape” spera di poter pubblicare il libro
PER QUALCHE METRO E UN PO’ D’AMORE IN PIÙ
RACCOLTA DISORDINATA DI BUONE RAGIONI PER APRIRE IL CARCERE AGLI AFFETTI
che verrebbe stampato dalle Grafiche Turato, Rubano, Padova
volume di 400 pagine, curato da Angelo Ferrarini con più di 200 testi provenienti da 60 Carceri italiane
e da una ventina di Scuole superiori del Veneto.
Tema del volume saranno gli affetti ristretti, cioè i rapporti interrotti, raccontati da chi sta scontando la condanna e che sono stati il tema di un concorso indetto nell'anno scolastico 2013-2014.
L’associazione “Granello di Senape” da vent’anni porta avanti la rivista “Ristretti Orizzonti” (diretta da Ornella Favero, presso la Casa di reclusione Due Palazzi di Padova), attorno a cui si è sviluppato il progetto “la Scuola incontra il Carcere”.
Commenti (1)