Una campagna di
Sergio CeccarelliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Sono Sergio per gli amici "sececca", ho lasciato Firenze 9 anni fa per trasferirmi in romagna e prendere le redini di una azienda agricola che si tramanda nella famiglia Ceccarelli da 7 generazioni. Produco ortaggi (fagiolini,spinaci,piselli e cipolla), seminativi in genere ( orticoli da seme e erba medica), cereali (grano, orzo e mais) destinati alle cooperative del territorio e a commercianti privati.
Venerdì 8 ottobre, in una piovosa notte di inizio autunno MI HANNO RUBATO IL TRATTORE!!! Un Jhon Deere 6630;
Un contadino senza un trattore è come il pane senza la farina, come il caffè senza l'acqua, come una macchina senza ruote, come un principe azzurro senza cavallo bianco......potrei continuare all'infinito ma quello che voglio dire è:" COME POSSO COLTIVARE 42 ETTARI DI TERRA SENZA TRATTORE??"( potrei farlo con la zappa, come una volta, ma immaginate di zappare 50 campi da calcio circa......). Ho 38 anni e non mi faccio scoraggiare dal furto subito ma è importante per me ricomprare il trattore perchè a lui era legato un sogno, la fatica della mia famiglia e la gioia di tutti i bambini coinvolti nei progetti ludico- didattici svolti dalla mia azienda agricola. DONATE.....DONATE.....DONATE!!!
Commenti (16)