Una campagna di
nodesContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
nodes è un periodico semestrale a carattere scientifico-culturale, di indagine sulla contemporaneità, stampato in 500 copie numerate e fruibile anche sul web. Partendo dalle arti visive, cerca di mettere in rete diversi ambiti disciplinari. La rivista è concepita come contenitore di analisi, proposte d’avanguardia, riflessioni sulla cultura contemporanea e spazio di confronto delle teorie più avanzate esteticamente.
nodes raccoglie articoli scientifici, osservazioni sulla realtà, sperimentazioni, ipotesi e teorie, prodotti dall’attività del centro di ricerca. Il tentativo è quello di trovare gli snodi teorici e pragmatici attuali di maggiore rilevanza, valorizzando l'interdisciplinarità e creando una connessione tra i progetti più significativi dell'arte, della cultura e della scienza internazionale.
nodes è una rivista unica nel suo genere, non solo in Italia, perché propone articoli e interventi di rilevanti scienziati, ricercatori, filosofi ed artisti internazionali. Inoltre, ripubblica testi, manifesti ed opere considerati punti di volta per la cultura contemporanea.
EDITOR-IN-CHIEF
Dionigi Mattia Gagliardi
EDITORIAL STAFF
Salvatore Gaetano Chiarella
Manuel Focareta
Dionigi Mattia Gagliardi
Danilo Innocenti
Marco Marini
Japoco Natoli
Luna Sarti
Giulia Torromino
PERIMETRO (10 EURO)
POSTER GIUSEPPE UNGARETTI (25 EURO!)
Commenti (6)