Una campagna di
valentina cazzatoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Sono Valentina e vi scrivo dalla provincia di Lecce.
Voglio raccontarvi la mia storia.
Nasco nel 1988 in un paesino del sud, i miei genitori sono persone semplici e non benestanti, ho una sorella con tetraparesi spastica dalla nascita, di 5 anni più grande di me che amo più di ogni altra cosa al mondo.
A lei non piace essere fotografata, non devo farmi notare quando voglio scattarle una foto altrimenti indossa il suo solito broncio. Poche volte sono riuscita a strapparle un sorriso... ma quelle poche foto che ho sono tra le più belle che abbia mai scattato. Non penso che ci siano momenti più belli da immortalare se non i sorrisi di una persona che ha tanto sofferto...
Chiedo il vostro aiuto per acquistare una reflex.
Mia nonna aveva uno studio fotografico in Argentina negli anni 50, ed è stata lei a trasmettermi la passione per la fotografia.
Ho risparmiato 7 lunghi mesi poter raggiungere una somma decente, ma la vigilia di natale ho subito un furto delle mie carte, perdendo così i 500 euro che avevo risparmiato. Mi sono ritrovata con un solo euro in tasca e la disperazione più totale. Per me che non ho un lavoro fisso quei soldi erano fondamentali, facevo affidamento su di loro. Ma ora non c'è più nulla e non so come recuperarli.
La fotografia per me è fondamentale, adoro "bloccare" tutto ciò che attira la mia attenzione (vivo in Salento e di cose belle ce ne sono a centinaia).
Catturare i sorrisi di mia sorella per me è la principale ambizione.
Chiedo il vostro aiuto per realizzare il mio sogno e magari presentare una mostra devolvendo parte del ricavato all' istituto che ha tanto aiutato mia sorella:
Istituti per il Raggiungimento del Potenziale Umano Europa Onlus
https://blog.irpue.it/
Anticipatamente vi ringrazio e auguro a tutti una buona giornata.
Commenti (0)