oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Giro di mondo in V.D.S. ("ultraleggero)

Una campagna di
Luciano Luigi Bruno Lombardo

Contatti

Una campagna di
Luciano Luigi Bruno Lombardo

Giro di mondo in V.D.S. ("ultraleggero)

Giro di mondo in V.D.S. ("ultraleggero)

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Viaggi & avventure

Una campagna di 
Luciano Luigi Bruno Lombardo

Contatti

Il Progetto

“I have a dream”, disse M. L. King. E anch’io ho un sogno, una visione, un volo… il più antico sogno dell’uomo: volare… Il mio sogno è fare un volo intorno al mondo. Sì, amici, avete capito bene, intorno al mondo, circa 44.000 km rotta est – nordest per 70°. Per compiere l’impresa ho bisogno di voi, del vostro aiuto…

Innanzitutto, bisogna comprare l’aeroplanino V. D. S. Io sono un pilota V.D.S abilitato a portare il passeggero… Ma il mio volo sarà in solitaria: saremo io e il mio Dio e nessun altro. 55 giorni, tanto durerà il volo, né uno in più né uno in meno. È la prima volta che ci prova un pilota disabile. Non mi sento di provare la rotta ad ovest, che prevede il sorvolo del Pacifico... ad ognuno secondo le sue possibilità...

Ecco due righe di presentazione su di me. Io di mestiere faccio il legale. Laurea in legge, quasi trent’anni di professione e ora sto prendendo una seconda laurea in scienze politiche con tesi sulle Rune. Amo viaggiare, come pilota V.D.S. sono un esperto. Com’è nata questa idea? È maturata col tempo, ad un certo punto il giro del mondo si è imposto da solo… e ora mi sento di compiere l’impresa. Chiedo il vostro aiuto, ogni donazione che darete servirà all’Impresa. Tra l’altro, ad essa è collegata una raccolta di fondi per istituire delle borse di studio da dedicare allo studio di alcune tipologie di tumori, quello dell’utero e il sarcoma dello psoas: saranno istituite per giovani ricercatori italiani che si vogliano dedicare allo studio di questi tumori; così avranno l’opportunità di fare ricerca in Italia. Da parte mia, donerò la metà di quello che guadagnerò dall’impresa scrivendo un libro, tenendo conferenze, ecc. ecc. Il tutto per ricordare una mia amica morta di tumore a quarantanni. Questo è quanto.

Se le vostre donazioni lo permetteranno, conto di partire il 15 giugno 2017 alle ore 11,15. Mi propongo di raccogliere almeno 500mila euro. Vi ringrazio con affetto.

Dr. Lombardo Luciano Luigi Bruno

Ricompense

Fai una donazione libera
Campagna terminata
€100.00

Volo in VDS

1 rimanenti
Scegli

Commenti (0)

Per commentare devi fare