Una campagna di
Associazione Culturale eralavòContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
eralavò è una festa di piazza e di quartiere.
Un circo fatto di storie, di cultura e culture, di arte e artisti. Un festival di persone.
Il quartiere Suffragio torna a vivere e si trasforma in un grande teatro che accoglie scrittori, musicisti, fotografi, attori, animatori, lettori, cantastorie, case editrici, giocolieri e chiunque voglia esprimersi o anche solo godere di questa incredibile varietà di colori.
Da mesi lavoriamo alla terza edizione, continuiamo a impegnarci per assecondare la voglia di incontrarci e ascoltare, di raccontarci tutti, conosciuti e sconosciuti di tutte le età, di intessere relazioni per strada, in una piazza, in uno dei quartieri più belli e magici della nostra città.
I numeri delle due edizioni precedenti, la partecipazione convinta di centinaia di persone, ci hanno spinto a dirigere i nostri sforzi verso un’edizione ancora più ricca. La condivisione richiede tempo e spazio, e noi rispondiamo raddoppiando: il festival durerà due giorni, il 20 e 21 maggio. L’abbraccio della piazza Santa Maria dl Suffragio si aprirà verso altri luoghi simbolo del quartiere.
Affinchè l'esplosione di parole, immagini, suoni e colori sia ancora una volta possibile, e affinchè possa crescere, vi chiediamo di crederci anche quest'anno, come avete creduto alle due edizioni precedenti.
Vi invitiamo a darci una mano a realizzare il nostro progetto, che appartiene alla città di Acireale, a tutti coloro che lo hanno già vissuto e a chi non lo ha ancora conosciuto.
Vi invitiamo a partecipare ai nostri sforzi, a sostenere eralavò in tutti i modi possibili, anche economicamente.
eralavò si è costituita come associazione culturale pochi mesi fa. La nostra attività nel quartiere Suffragio e nel resto della città è frutto dell'impegno di volontari che lavorano per (ri)costruire una sensibilità culturale.
Vogliamo che le persone possano tornare a incontrarsi, a riscoprire meccanismi di socialità attiva e condivisione, a confrontarsi con la diversità, a nutrirsi di essa, a costruire spazi di espressione liberi, a produrre e raccogliere stimoli.
Facciamo i salti mortali per poterci permettere di costruire due intensi giorni di programma, di sostenere i costi per l'allestimento e l'amplificazione degli spazi, la promozione dell'evento, le spese SIAE.
Crediamo che eralavò sia un tesoro condiviso, un patrimonio di tutti.
Facciamo girare il cappello, spargiamo la voce, diamoci una mano!
Potete contribuire attraverso PayPal, carta di credito e bonifico bancario, versando qualsiasi somma, grande o piccola che sia.
Abbiamo anche previsto 3 fasce di ricompensa, con alcuni gadget che potrete ritirare direttamente durante il festival. In alternativa, potrete richiederne la spedizione.
Commenti (4)