Una campagna di
BaLotta ContinuaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La BaLotta Continua è un progetto nato nel 2007 con un intento ben preciso: riproporre vecchie canzoni di lotta, riadattandole in chiave ska-punk. I brani che cantavano i nostri nonni partigiani sui monti, i brani che cantavano nelle piazze i nostri genitori sono i brani che continuiamo a cantare anche noi. E continueremo a farlo finchè quegli ideali di uguaglianza, giustizia e libertà non saranno realtà.
E dopo esserci presi Piazza Maggiore, dopo aver suonato il 25 Aprile a Montesole, dopo aver girato l'Italia per centri sociali e feste di compagni, quale modo migliore per festeggiare i nostri 10 anni di attività se non incidere un nuovo album??? E in questa occasione vi chiediamo di sostenerci e di diventare coproduttori di questo nostro secondo disco. Un disco dove non troverete nuove canzoni da scoprire, ma vecchi brani da amare, che scalderanno il
nostro cuore e leveranno il nostro pugno al cielo.
Ma la domanda che sappiamo il popolo si starà ponendo a questo punto è: "Porcaccia la miseria, ma come diamine si chiamerà sto fantomatico album????" Ecco, la risposta a questa domanda spetta a voi, nostri cari caproduttori!! Una volta effettuata la vostra donazione, vi chiediamo infatti di scrivere un commento in cui proporrete il vostro titolo ideale... Per ispirarvi, ecco a voi un'idea di tracklist (mi raccomando, non prendetela mica come oro colato ehhhh):
L'internazionale di Fortini
Quei briganti neri
Dalle belle città
La pianura dei sette fratelli
Morti di Reggio Emilia
Quella notte davanti alla Bussola
La violenza
I fought the law
La BaLotta Continua è:
Alessia-Basso
Davide "Tafta"-Tromba
Marco "Martello"-Batteria
Matteo-Tromba
Michele-Trombone
Paolo "Spillaman"-Tastiere
Simone-Voce e Sax
Tommaso-Chitarra
Chiunque coprodurrà il nostro disco verrà citato e ringraziato all'interno del disco. Chi investirà almeno 50€ avrà la possibilità di inserire il suo logo tra i coproduttori.
Commenti (15)