Una campagna di
Daniele RacoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La Gallina è il nome che i giocatori di slot hanno dato ad una delle macchinette di maggior successo e diffusione, ma come recitava una celebre canzone di Cochi & Renato "La gallina non è un animale intelligente" e quindi una domanda nasce spontanea, non è che i produttori della slot parlando di galline si stessero in realà riferendo ai giocatori? Persone che nell' immaginario collettivo non sono reputate molto intelligenti e che per chi vive e prospera sull'azzardo sono alla stregua di polli d'allevamento, da sfruttare fino alla morte.
Un barista, un ex direttore delle poste, un comico, un politico, un muratore e una casalinga sono i giocatori protagonisti del primo racconto di Daniele Raco, ognuno di loro affronterà il demone del gioco d'azzardo compulsivo che prende letteralmente vita ed è il vero protagonista della storia.
Prenotate la vostra copia sostenendo il progetto!
Commenti (23)