Una campagna di
Prinz ZaumContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Dopo cinque anni Zaum ha deciso di rimettersi in gioco, perché a noi questo gioco “ci piace”.
Siamo stati qualcosa di più e di diverso di una semplice libreria: un luogo di confronto e socializzazione, uno spazio aperto a musicisti, teatranti, scrittori e altri artisti che, attraversando Zaum, hanno incontrato e contaminato il loro pubblico.
Negli anni abbiamo selezionato con cura e amore ciascun libro, nel tentativo di creare una comunità di lettori e non di semplici clienti.
Questo percorso ci ha portato a immaginare Prinz Zaum (la nuova Zaum), con la presenza di una caffetteria, un palco per performance dal vivo e spazi più confortevoli, dove sarà più piacevole sfogliare un libro, incontrare un amico o un’amica condividendo un caffè o un dolce.
Ci spostiamo di pochi metri e facciamo rivivere la storica Latteria Principe, chiusa e abbandonata da anni.
Questa scelta (da cui il nuovo nome “Prinz” Zaum) risponde al desiderio di radicarci ancora più fortemente nel quartiere che sin da subito ci ha sostenuto e accolti (Madonnella, per noi Madonnellenberg, metà popolare e metà signorile, bei negozi e botteghe artigiane, multiculture e tradizioni popolari baresi).
Per fare tutto questo abbiamo bisogno del vostro sostegno e abbiamo pensato che la forma migliore fosse il crowdfunding.
Vi chiediamo quindi due cose per noi fondamentali: il sostegno economico ( sì, è prosaico, ma sapete com’è…) e che continuiate a volerci bene.
Commenti (116)