Una campagna di
Annamaria PianeseContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La serie sarà interpretata da attori professionisti interpellati durante lo stato di avanzamaneto della raccolta fondi, alcune parti saranno affidate ad allievi di accademie di recitazione e ad attori di compagnie amatoriali.
Le riprese saranno girate in alta risoluzione e in un formato idoneo ad essere tramesse dai canali televisivi.
Il progetto non ha scopo di lucro ed è finalizzato ai vari aspetti di divulgazione culturale per tale ragione all'interno delle riprese potranno apparire opere d'arte, oggetti d'artigianato, pietanze, brani musicali e quanto altro può fare cultura e tenedenza. Tuttavia sono previsti compensi chi contribuirà alla sua realizzazione.
Nel caso in cui il film dovesse monetizzare incassi per introiti pubblicitari rilevanti o per la vendita degli episodi alle emittenti nazionali, il disavanzo sarà ridistribuito ai sostenitori del progetto in base alla ripartizione delle quote donate.
CONTRIBUTO
Realizzare un progetto richiede uno sforzo economico non indifferente, una parte delle quote saranno versate dalla nostra associazione che si farà carica di sostenerlo, ma sappiamo che quanto disponibile non potrebbe essere sufficente per realizzare un prodotto di qualità che possa retribuire i soggetti chiamati a realizzarlo e sostenere i costi per le attrezzature. Per tale motivo siamo alla ricerca di contrbuti di partecipazione, anche minimi, per dare il via alle riprese.
Commenti (0)