Una campagna di
Martina Mele e Alessandro RoccaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
CORTOMETRAGGIO SOSTENUTO DA FERRARA FILM COMMISSION E ADCOM DI BOLOGNA PER IL NOLEGGIO DEL MATERIALE AUDIOVISVO
Perchè vivere? Questa è la domanda che si pone da tempo il protagonista di "Leitmotiv", un ragazzo che non riesce a trovare il senso della vita e che vede nella morte l'unica via per sfuggire dall'oblio tediante dei suoi giorni. Ma anche quando la sua ultima speranza muore ed è deciso a farla finita, qualcosa di strano attira la sua attenzione. Un violista dalla pelle verde e dai modi bizzarri lo invita ad entrare in una misteriosa porta. E per chi non ha più niente da perdere, un simile invito è un nonnulla...
BIOGRAFIA
Martina Mele nasce a Ferrara il 7 Luglio 1997.
Si diploma in arti figurative presso il liceo artistico Dosso Dossi di Ferrara nel 2016.
Nel 2016 si iscrive alla scuola di arti visive DAMS a Bologna.
Nel 2017 lavora al fianco del regista Stefano Salvati nei videoclip ufficiali di "Il pescatore" di Fabrizio DeAndrè e "Notte prima degli esami" di Antonello Venditti.
Alessandro Rocca nasce a Milano il 26 Dicembre 1997.
Trasferitosi a Ferrara si diploma in arti figurative presso il liceo artistico Dosso Dossi di Ferrara nel 2016.
Nel 2017 lavora al fianco del regista Stefano Salvati nei videoclip ufficiali di "Il pescatore" di Fabrizio DeAndrè e "Notte prima degli esami" di Antonello Venditti.
DESTINATIONFILM
Durante la frequentazione della scuola, dopo aver scoperto i loro interessi affini, creano “DestinationFilm”, una produzione indipendente di cortometraggi e documentari di generi diverso, girando video sulla natura e la campagna Ferrarese e partecipando a diversi concorsi.
Nel 2015, con il cortometraggio “Il cammino”, si aggiudicano il primo premio al concorso “Giovani videomaker crescono” indetto da Network Propaganda, acquisendo la possibilità di realizzare uno spot pubblicitario per il centro commerciale “Il castello” di Ferrara, che verrà poi proiettato all’interno della struttura del 2016 come pubblicità del centro commerciale.
A Maggio 2016, con il documentario “Ferrara e dintorni” vincono il concorso “Atlante” indetto da Color your life insieme ad altri videomaker
A ottobre 2016 con il video “Non si può tornare indietro” arrivano finalisti al concorso “F(ilm)a la cosa giusta” indetto dal comune di Ferrara.
Commenti (0)