Una campagna di
alessandro centoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il progetto mira a creare una cooperazione sinergica volta a favorire azioni finalizzate all’integrazione sociale della popolazione straniera per tramite dello sport contrastando –altresì- intolleranza e discriminazione razziale.
Considerando lo sport, nel rispetto dei valori sanciti dalla Costituzione Italiana, uno strumento prioritario per favorire le politiche di integrazione che consentano allo straniero di partecipare alla vita economica, sociale e culturale della società, il progetto mira a mettere in atto un vero e proprio percorso di evoluzione culturale attraverso il coinvolgimento del mondo scolastico e sportivo del territorio.
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Commenti (0)