Una campagna di
liberotransitoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
curatori : Alex Sala
critica : Sonia Patrizia Catena
artisti: Giuseppe Apollonio, Dora Ayala, Paolo Balboni, Marco Bellomi, Claudia Canavesi, Andrea Cereda, Dario Cogliati, Irene Cornacchia, Monia Ferioli, Sam Franza, Antonella Gerbi, Poll Palli, Alex Sala, Edi Sanna
chi siamo
La genesi del progetto nasce dagli artisti stessi che si sono relazionati in un territorio virtuale, quello del Web.
Artisti erranti, nomadi per vocazione, si sono confrontati con identità ed esperienze che hanno condotto a nuove consapevolezze. In perenne cammino, come il loro pensiero. in cui i codici artistici si trasformano durante i loro spostamenti, entrando a far parte del loro essere.
Non siamo un'associazione, quanto piuttosto un collettivo di artisti e curatori uniti da idee simili, ma ognuno diverso nella sua personale ricerca.
Siamo quelli di LIBEROTRANSITO
perchè sostenerci
il fine non è solo la realizzazione della mostra, ma la condivisione di una progettualità che ci vede tutti coinvoilti se crediamo ad un altro modo possibile di "stare e fare" nel sistema dell'arte attuale. Non vogliamo fare le "anime belle", capziosi in un mondo che , purtroppo è dominato anche da poteri economici e dinamiche di profitto, ma semplicemente e seriamente costruire ed agire assieme a voi un percorso alternativo e collettivo in cui credere e riconoscrsi.
Le nostre mostre parlano di contaminazioni, di processi artistici evolutivi : performance art, installazioni site-specific, sculture, fotografie ed altro, proponendo sempre temi con i quali confrontarsi e riflettere, scontrarsi e sbigottirsi...
La nostra esperienza collettiva parla di tutto ciò e ti invitiamo ad approfondire sui nostri siti o pagine facebook,
I soldi raccolti ci permetteranno di organizzare la mostra e coprire, oltre alle spese gestionali e di pubblicità, anche la pubblicazione di un catalogo e di proseguire assieme questa avventura.
Puoi farlo sostenendoci in tre diverse maniere seguendo le indicazioni
Grazie e a presto
Commenti (2)