Una campagna di
Giovanni CalleaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
Lo splendido isolotto di Isola delle Femmine, che ospita una torre del '500 ed è una riserva naturale, è oggi di proprietà di alcuni privati che non hanno alcun interesse alla sua conservazione. L'immobile del '500 è infatti nel 2008 è stato sequestrato perchè pericolante. I proprietari riciedono 3.500.000,00 milioni. Per porre l'accento sull'importanza dei cittadini e degli enti preposti per la tutela e protezione della nostra terra. Noi intendiamo promuovere l'acquisto ad una cifra simbolica a cura delle amministrazioni locali, della regione e di libere sottoscrizioni di cittadini. Questa iniziativa è promossa da alcuni candidati della lista di Palermo del movimento 5 stelle, Giovanni Callea, Ali Listi Mamamn, Rossella Vilardi. Sottoscrivi la petizione impegnadoti a versare almeno un euro. Sarai invitato a versare la quota sottoscritta, direttamente sul conto dedicato dell'amministrazione, se l'iniziativa avrà seguito e sarà possibile procedere con il contratto di acquisto come da noi fortemente auspicato.
Commenti (0)