Una campagna di
Isola della StupidèraContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Non si può aspettare il Natale da soli. Ecco perchè abbiamo pensato ad un calendario davvero speciale: l'attesa si fa dono.
25 caselle che si apriranno giorno dopo giorno, attraverso il sito attesasifadono.com, regalando a ciascuna famiglia la possibilità di entrare nello spirito del Natale ascoltando insieme i 25 capitoli della storia che abbiamo preparato per voi. ONLINE DAL 1 DICEMBRE!
Alla terza edizione del calendario (qui trovate quelle degli scorsi anni) vogliamo stupirvi con effetti speciali.
Abbiamo scritto una nuova storia - protagonisti: gli elfi e uno strano gigante ingombrante!! - che vi farà compagnia dall'1 dicembre fino al giorno di Natale. E' una storia all'altezza di tutti, grandi e piccini.
Abbiamo però bisoogno di un aiuto: vorremmo realizzare un racconto ancora più bello, con un video ambientato proprio nella fabbricElfa.
I soldi che raccoglieremo ci aiuteranno nella realizzazione del calendario 2017.
Con il contributo di ciascuno vorremmo realizzare:
- le riprese video in alcuni luoghi mooooooolto speciali
- la partecipazione al video-racconto di alcuni amici attori (resterete a bocca aperta!)
- i video tutorial per i laboratori che proponiamo ai bambini
- il sito per presentare il calendario
I piccini non hanno bisogno di troppe spiegazioni perchè sono #senzamisura.
E noi grandi, quale valore siamo disposti a dare all'attesa?
Commenti (4)