Una campagna di
S. Savoldelli c/o BushidoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Cosa sostieni partecipando:
Grazie della tua visita!
Se avrai pazienza di leggere queste poche righe ti spiego cosa cerchiamo di fare.
Sono presidente di una piccola associazione di appassionati di Arti marziali giapponesi, presente a Brescia dagli anni '90. Il gruppo si occupa di "benessere ed educazione sportiva" attraverso una sana pratica di studio e diffusione di Arti marziali e cultura tradizionali giapponesi, nello specifico il JuJutsu e il Bujutsu. Queste discipline ci hanno portato ad essere uno dei gruppi più longevi e sani del panorama non agonistico bresciano, contando nel tempo più di 200 allievi e collaborazioni prestigiose. Pur non avendo risorse proprie e sostenendosi solo con i contributi degli allievi l'associazione ha resistito agli scossoni della crisi, ma cerchiamo di alzare il tiro desiderando acquistare un nuovo tatami di pratica e materiale didattico di varia natura. Stiamo quindi offrendo a te la possibilità di fare almeno una donazione attraverso la piattaforma di Crowdfounding perchè ci permetta di costituire il necessario fondo per attrezzare la sala del centro che ci ospita.
Ricompense su donazione:
Cosa possiamo darti in cambio? Se sarai un sostenitore del nostro progetto, donando un contributo, ti offriamo la possibilità di richiedere uno stage o seminario di alcune ore sui temi che riguardano la nostra pratica, ovvero: discipline marziali come Kenjutsu, Iaijutsu, Jujutsu, Aikijujutsu etc...
cerimonia giapponese del tè personalizzata
workshop di meditazione / pittura zen
conferenze e/o consulenze
incontri e conferenze su temi inerenti la pratica marziale o semplici informazioni
Contattami o lascia un tuo recapito perchè ci sia possibilità di concordare ciò che ti piacerebbe avere in ricompensa, sarà un piacere soddisfare le tue esigenze.
A presto e ancora grazie se vorrai lasciare il tuo contributo.
[S. Savoldelli sensei]
Commenti (3)