Una campagna di
Giuseppe SavarinoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
"LA CREATIVITA' DI UN POPOLO"
La creatività di un popolo è un movimento nato dopo gli ultimi fatti avvenuti nella nostra comunità. E' la risposta di un popolo offeso, sconvolto ed immobilizzato da eventi e fatti che non ci sono mai appartenuti. Così dall'idea di un gruppo di persone prende il via l'iniziativa di ridare al nostro paese la dignità che merita. E il modo migliore, l'unico che conosciamo, l'unico che ci unisce tutti, è certamente quello di rimboccarci le maniche e realizzare gli Archi di Pasqua. Il gruppo di persone ha lanciato il sasso ma il moto d'orgoglio ha invaso l'animo di un cospicuo gruppo di giovani e meno giovani che con la voglia nel cuore si sono detti che l'unica "Cosa Nostra" è l'identità del nostro popolo!! Il nostro essere Sanbiagesi passa dal vedere il giorno di Pasqua il Corso vestito a festa, con i colori della primavera. La Creatività di un Popolo si propone quindi di realizzare le tipiche strutture artistiche degli Archi con solo ausilio delle maestranze locali, non ricevendo alcun contributo economico ma semplicemente con donazioni e sponsor. La volontà di un popolo si esprime anche così con lo sforzo di puntare alla semplicità originaria della tradizione, che fin dalle origini ha visto mobilitarsi gruppi di persone che come unico obbiettivo avevano quello della condivisione, pacifica ed amichevole. Questa nuova edizione degli Archi di Pasqua avrà una nuova formula artistica, l'idea è quella di realizzare ed allestire un vero e proprio laboratorio sperimentale.
"LA CREAZIONE E' LA RIVOLUZIONE PIU' GRANDE E PIU' PURA DI TUTTE E ALLA FINE COSTRINGE TUTTO IL RESTO A SEGUIRE I SUOI PASSI" (CIT. BUKOWSKI)
Commenti (7)