oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Network di Arcigay

DOLOMITI Pride 2018

Una campagna di
Arcigay del Trentino

Contatti

Una campagna di
Arcigay del Trentino

DOLOMITI Pride 2018

Campagna terminata
118%
118%
  • Raccolti € 4.745,00
  • Obiettivo € 4.000,00
  • Sostenitori 92
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Comunità & sociale

Una campagna di 
Arcigay del Trentino

Contatti

Il Progetto

Il 9 giugno 2018, per la prima volta, l'orgoglio oltre i confini del Dolomiti Pride attraverserà le strade di Trento. Un Pride che vogliamo sia il più partecipato possibile dagli abitanti dell'Euregio, dell'arco dolomitico e da tutti gli amici e le amiche che saliranno a trovarci da tutta Italia per il primo Pride delle alpi.

Il Dolomiti Pride vuole dare visibilità alle persone LGBTQAI+ e alle istanze di libertà, autodeterminazione, inclusione e uguaglianza. Il Pride rivendica i valori di antifascismo, antirazzismo e antisessisismo e chiede una società più libera e giusta per tutte le minoranze oppresse.

Il Dolomiti Pride sarà preceduto da una serie di eventi nel teritorio del Trentino Alto Adige - Südtirol per sensibilizzare e diffondere una cultura dell'inclusione delle diversità: mostre, film, spettacoli teatrali, presentazioni di libri, conferenze, party. 

Gli eventi pre-Pride e la parata del Dolomiti Pride potranno realizzarsi solo grazie all'aiuto di tanti e tante volontari/ie, alla disponibilità degli/delle artisti/e, alla sponsorizzazione delle aziende e delle associazioni, al sostegno delle Istituzioni. Sono mesi che le nostre associazioni sono al lavoro per permettere la miglior riuscita di questo evento, ma per farcela abbiamo bisogno anche del tuo contributo!

Sostienici donando qualcosa attraverso questa campagna! Farlo ti renderà parte del più grande progetto contro l'omobitransfobia e per l'inclusione che il nostro territorio abbia mai visto!

Tutti i soldi verranno utilizzati per l'organizzazione della parata e del concerto del 9 giugno: un piccolo contributo per un Dolomiti Pride fa-vo-lo-so!

Se parteciperai al Dolomiti Pride o agli eventi pre-Pride, ti chiediamo di scrivere al posto del tuo indirizzo "ritiro presso Dolomiti Pride": potrai ritirare la tua ricompensa direttamente dai nostri volontari (così ci eviterai i costi di spedizione dei gadget, costi che verrebbero sotratti all'organizzazione del Pride)

PS. Che altro potresti fare? Facile! Aiutaci a dare la massima visibilità a questa iniziativa per riuscire a coinvolgere ancora più persone!

Grazie del tuo sostegno!

Arcigay del Trentino, Centaurus - Arcigay Bolzano, AGeDO del Trentino, Famiglie Arcobaleno, Rete ELGBTQI* del Trentino Alto Adige

Commenti (13)

Per commentare devi fare
  • PA
    Paolo buon lavoro ragazzi/e da un trentino espatriato in Umbria
    • avatar
      Marco Se cambio i dati qui sotto mi cambia i dati del profilo... ovviamente ritiro presso Dolomiti Pride!
      • CD
        Celestino Ciao felice di contribuire a questo favoloso progetto
        • avatar
          Marianna Grazie per il vostro lavoro.
          • avatar
            Camilla Sono con voi!
            • avatar
              Alessandro Shamar figo gnocco gnam
              • avatar
                Andrea Bella iniziativa<3 Basta che poi i soldi non vadano a gruppi d'odio #arcilesbica #terf
                • avatar
                  Comitato territoriale Arcigay del Trentino Ciao Andrea, i soldi andranno esclusivamente a sostegno del Dolomiti Pride, www.dolomitipride.it
                  6 anni, 10 mesi fa
              • avatar
                Francesca Dai, tutt* insieme ce la facciamo!
                • avatar
                  Ariano Forza così ed un grande in bocca al lupo!
                  • avatar
                    Shamar Orgoglio oltre i confini. Ci volevano invisibili, e noi ci siamo colorati d'arcobaleno. Ci volevano silenziosi, e noi abbiamo invece fatto sentire la nostra gioiosa voce. Ci volevano in disparte, e noi abbiamo fatto vedere il nostro incontenibile orgoglio nei pride. Ci vorrebbero omologare, ed invece noi pretendiamo di essere liberi e di autodeterminarci. Questo é per me il pride, l’incontenibile felicità di essere se stess*.

                    Community