Una campagna di
Taurus MediaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La realizzazione di "Cucina in Officina" (custom food) è un progetto di cucina che ha come fulcro il bisogno di creare nuovi stimoli e nuove interazioni tra la cucina, i motori ed il pubblico.
Il progetto consiste in una rivisitazione cosciente e dichiarata di metodi di cotture gastronomiche del passato che le facciano diventare "nuove" nonostante non lo siano affatto e l'utilizzo di utensili inusuali per la realizzazione delle medesime.
Così con un po' di fantasia gli utensili dell'officina diventano gli attrezzi di lavoro del cuoco... trapano, sverniciatore, morse, flessibile e tutto quello che si trova in garage è anche quello che serve per cucinare e cuocere.
L'intento è quello di ribaltare il punto di vista classico, pragmatico e un po' noioso della nostra stessa vita in cui ogni oggetto ha una funzione ben definita, ogni luogo ha una funzionalità precisa. Ogni persona deve seguire una strada tracciata da altri senza poter interagire con essa.
Noi non ci stiamo e vogliamo modificare, costruire, tagliare, elaborare a nostro personale gusto e piacere non un oggetto ma bensì il nostro essere. In poche parole VOGLIAMO customizzare la nostra VITA con pillole di CUCINA IN OFFICINA.
Commenti (2)