Una campagna di
Stefano GrimelliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La volontà è quella di creare l'ASD Doggy Green Ticino. L'associazione sportiva dilettantistica si occuperà di diffondere la cultura cinofila sul nostro territorio proponendo escursioni di Dog Trekking, lezioni di Educazione Cinofila, addestramento a varie discipline da poter praticare all'area aperta con il proprio cane (Dog Cross, Prove Natuarli, DogOrienteering, ecc...). Si organizzeranno, oltremodo, seminari di approfondimento sull'etologia del cane e corsi di specializzazione su vari aspetti della cinofilia. Lo scopo è quello di creare un punto di riferimento sul territorio per tutti coloro che amano i propri compagni a quattro zampe.
Commenti (2)