Una campagna di
Tweet CharityContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Avete mai associato alla vostra città un profumo che, non appena sentite, ve la fa tornare in mente? Vi è mai capitato di vedere da lontano un edificio storico a voi caro, e avere la sensazione di essere tornati a casa?
E infine, vi siete mai fermati esattamente al centro della città in cui siete nati, chiudendo gli occhi e ascoltando ogni singolo rumore, suono, musica intorno a voi? Sentirete un ritmo incalzante, una vibrazione positiva, un’energia musicale che potrete definire “la canzone” della vostra città.
“Island Song” è la storia di quindici ragazzi a New York, con le loro vite incasinate e le loro speranze, connessi tra loro grazie alla canzone dell’isola. La loro relazione complicata con la Grande Mela li porterà a prendere decisioni importanti che, nell’arco di un giorno, cambieranno la loro vita.
Sam Carner e Derek Gregor ci hanno chiesto di portare in Italia questo loro piccolo gioiello, e noi di Tweet Charity abbiamo accettato di buon grado. Una prima nazionale, tuttavia, comporta una serie di costi che fatichiamo a sostenere in quanto progetto auto-finanziato (luci, audio, scenografie, costumi, microfoni, band dal vivo, diritti ufficiali, ecc...).
Da quando è nata la nostra compagnia, nonostante il livello amatoriale, abbiamo ricercato la qualità. Questa volta abbiamo davvero bisogno del vostro aiuto per poter dare vita a questo spettacolo Off Broadway, che siamo davvero emozionati di portare in scena.
Vi ringraziamo già ora per l'aiuto che ci darete, anche solo con il vostro sostegno morale.
Ci vediamo a teatro.
Island Song, il musical
12-13 Maggio 2018, ore 21
Teatro del Meloncello, Bologna
Commenti (6)