Una campagna di
Associazione Culturale eralavòContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Da tre anni eralavò raccoglie l'impegno di tanti volontari che lavorano per tenere viva una sensibilità culturale delle differenze nella città e sul territorio.
Quest’anno non possiamo contare sul sostegno economico del Comune di Acireale, ma abbiamo scelto di realizzare ugualmente l’evento, benché in forma ridotta.
Abbiamo bisogno del vostro aiuto per sostenere i costi necessari per l'allestimento e l'amplificazione degli spazi, la promozione dell'evento, le spese SIAE e tanto altro!
Potete contribuire attraverso PayPal, carta di credito e bonifico bancario, versando qualsiasi somma, grande o piccola che sia.
Abbiamo anche previsto 3 fasce di ricompensa, che potrete ritirare direttamente durante il festival. In alternativa potrete richiederne la spedizione.
eralavò è una festa di piazza e di quartiere, un circo fatto di storie, di cultura e culture, di arte e artisti. Un festival di persone che si incontrano e si raccontano.
Il quartiere Suffragio torna a vivere e si trasforma in un grande teatro che accoglie scrittori, musicisti, fotografi, attori, animatori, lettori, cantastorie, case editrici, giocolieri e chiunque voglia esprimersi o anche solo godere di questa incredibile varietà di colori. Da quest’anno porteremo in piazza anche la street art, novità assoluta della quarta edizione!
Pensiamo che eralavò sia patrimonio di tutti, per questo chiediamo anche il vostro aiuto...contribuite a rendere possibile eralavò 2018!
Commenti (4)