Una campagna di
I.I.S.S. "E. Majorana", GelaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Siamo gli studenti del quarto anno di Costruzione Ambiente e Territorio dell'I.I.S.S. “Majorana” di Gela. Quest’anno abbiamo lavorato al recupero di strutture di interesse storico, anche riproducendo modelli in scala.
Durante un’attività nella Festa del PNSD abbiamo deciso, per gioco, di progettare un FabLab per la progettazione e realizzazione di modelli in scala, con tanto di scanner e stampante 3D. Non pensavamo che saremmo riusciti a realizzare questo progetto: Gela è una realtà difficile e il nostro indirizzo di studio ha difficoltà a reperire fondi. Poi i nostri insegnanti ci hanno incoraggiato ad approfittare dell’iniziativa Fastweb4school … ed eccoci qua a chiedere il vostro sostegno!
Solo con il tuo aiuto potremo comprare la stazione grafica, con scanner e stampante 3D, per attrezzare il nostro laboratorio … e potremo dire con orgoglio di aver realizzato un progetto tutto nostro. Ti chiediamo solo di donare pochi euro e condividere con tutti i tuoi amici il nostro progetto!
Commenti (1)