Una campagna di
Francesca VenturiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Francesca e Mara vogliono aiutare i ragazzi disabili del loro territorio ad avere un futuro autonomo e sereno, per questo hanno deciso di avviare dei progetti di agricoltura sociale che insegnino loro un mestiere o che "semplicemente" gli permettano di vivere all'aria arta, prendendosi cura di animali e piante. Il primo step è acquistare una coppia di asinelli, animali mansueti e er questo adatti alla compagnia, alla cura da parte di giovani e anziani e alla pet-therapy. Aiutale ad iniziare questo progetto!
Commenti (0)