Una campagna di
fabio varnerinContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ferrage è un robot bambino che si stupisce delle meraviglie del mondo e deve fare i conti con emozioni e sentimenti – tutti avviluppati in un corpo metallico a rischio di arrugginimento.
La sua storia è stata disegnata da Massimiliano Gosparini e scritta da Fabio Varnerin, e viene raccontata qui e là da Natalie Norma Fella.
Un artista, un autore e un’attrice che adesso vorrebbero portare Ferrage… a teatro!
Mondo balordo ovvero le avventure di Ferrage è uno spettacolo che racconta la storia di un robot, dallo sbrigativo e misterioso esperimento scientifico che l’ha messo al mondo fino alla scoperta di un pianeta sconosciuto. In mezzo Ferrage cresce, inizia a provare sentimenti, coltiva degli interessi come se fossero dei fiori, si diverte, lavora, e si accorge che deve fare i conti con i propri sogni e con quello che gli altri (forse) si aspettano da lui.
Un primo studio dello spettacolo sarà presentato in anteprima a In\Visible Cities, il festival urbano e multimediale che si svolgerà a Gorizia nel mese di ottobre.
Questo crowdfunding servirà a prepararlo e a promuoverlo: ci servono viti, bulloni, filo di ferro, tempo per disegnare e per scrivere, stanze per fare le prove e luci per illuminare i momenti tristi, allegri e allegrissimi.
Gli amici robot di Ferrage si sono già mobilitati in massa… e tu, hai voglia di darci una mano?
E non mancheranno le ricompense robotiche!
Sticker, spillette, poster, bozzetti originali e action figure: puoi scegliere se ritirare la tua ricompensa, a fine campagna, durante gli eventi di presentazione del progetto oppure optare per la spedizione.
Sostenitore "Astro boy"
Donazione di 10 euro - 2 sticker e 1 spilletta
Sostenitore "R2-D2"
Donazione di 20 euro - 2 sticker, 1 spilletta, 1 poster
Sostenitore "Baymax "
Donazione di 30 euro - 2 sticker, 1 spilletta, 1 bozzetto originale di Ferrage
Sostenitore "Optimus Prime"
Donazione di 50 euro - 2 sticker, 1 spilletta e 1 illustrazione originale personalizzata
Sostenitore "HAL 9000"
Donazione di 80 euro - 2 sticker, 1 spilletta, 1 poster e 1 mini action figure
Sostenitore "Mazinga"
Donazione di 120 euro - 2 sticker, 1 spilletta, 1 poster e 1 action figure originale
Sostenitore "Ferrage"
Donazione di 300 euro - 2 sticker, 1 spilletta, 1 poster, 1 action figure originale del personaggio di Ferrage
Commenti (19)