Una campagna di
Giulio CampanaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Associazione Pennelli Ribelli promuove un Festival di Street Art dedicato, progettato, realizzato a Marzabotto, alla sua storia ed al suo valore simbolico attuale.
Marzabotto rappresenta una località simbolica della Resistenza e viene ricordata per una serie di stragi compiute dai nazi-fascisti tra il 1943 e 1944.
Abbiamo scelto l'immmagine del Lupo, in ricordo di Mario Musolesi, nome di battaglia Lupo, comandante della Brigata Stella Rossa, operante nell'Appennino Tosco-Emiliano tra il '43 ed il '45.
PENNELLI RIBELLI, oltre ad essere il nome del Festival, identifica anche l'Associazione di scopo Pennelli Ribelli che ne è il promotore, fondata appositamente da Alex Sabattini, Giulio Campana, Andrea Casciu, che lavorano esclusivamente su base volontaria; il Festival è sostenuto e patrocinato dal Comune di Marzabotto.
Contribuiranno nomi significativi della street art italiana, coinvolgendo il paese intero e le sue frazioni.
Parteciperanno
I lavori verranno realizzati nell’arco di 10 giorni, per arrivare alla restituzione ai cittadini ed al pubblico per il 6 Ottobre 2018, in un momento di festa.
Obiettivo del progetto è:
- la riqualificazione di fabbricati fatiscenti, già protagonisti della storia industriale della vallata
- il lancio di un nuovo linguaggio dedicato alla memoria ed alla simbolicità di Marzabotto e delle sue frazioni, memoria attiva per apprendere e per valorizzare risposte positive e creative.
ATTENZIONE! Qui di seguito il merchandising e le stampe degli artisti che riceverete come ricompensa epr la vostra donazione. Vi verranno spedite a fine campagna, oppure ve le verrete a prendere.
VI ASPETTIAMO A MARZABOTTO IL 6 OTTOBRE 2018!!!!
IL LUPO PER NEMO'S
IL LUPO PER GUERRILLA SPAM
IL LUPO PER COLLETTIVO FX
IL LUPO PER ANDREA CASCIU
Commenti (12)