Una campagna di
Davide RosoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il portale ottantapercento.it nasce per sostenere gli scrittori emergenti che hanno un testo pronto ma non riescono a lanciarlo sul mercato.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
VISITA IL SITO, E' GIA' ONLINE: www.ottantapercento.it
Anche se NON contribuisci economicamente, ti chiediamo almeno di condividere il progetto sui tuoi canali social, non ti costa nulla. Grazie!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Benvenuto su ottantapercento.it,
Qui trovi libri inediti, che non hanno ancora trovato una casa editrice che li lanci sul mercato. Oppure libri pubblicati ma sconosciuti per mancanza di un canale distributivo.
Mettiamo a tua disposizione la lettura gratuita dell'80% di ogni testo.
Se apprezzerai veramente lo scritto, e lo vorrai finire, dovrai fare una donazione all'autore per ottenere il 20% di libro rimanente.
In questo modo aiuterai gliautori che ritieni più meritevoli a raccogliere fondi per le proprie opere, ed inoltre gli permetterai di "misurare" la qualità dei propri contenuti, grazie a suggerimenti e recensioni che vorrai lasciare.
Ti piace l'idea?
Condividi il portale sui tuoi profili Social!
Se conosci uno scrittore esordiente, segnalagli ottantapercento.it
Spesso le vendite sono bloccate dalla diffidenza del lettore nei confronti di autori sconosciuti. Pagare anche solo pochi euro per un testo ignoto, creato da uno scrittore anonimo, il più delle volte fa desistere l'acquirente.
Ciò che facciamo in questo portale è mettere a disposizione del lettore l'80% del testo in forma gratuita. Se gli piace veramente, e vuole conoscere la fine della storia, dovrà donare un contributo all'autore, così da ricevere il 20% di pagine che gli mancano da leggere.
Facciamo un esempio con un indovinello:
A volte ci capita di chiamare "10" il numero 2. Quando?
Se la domanda ti intriga, vuoi arrivare alla fine ed avere una risposta, sarai disposto a donare un contributo per sostenere l'autore dell'indovinello, e poterlo così leggere fino in fondo. Se invece il testo non ti soddisfa, non avrai buttato i tuoi soldi, e potrai anche contribuire nel dare suggerimenti allo scrittore, avendo letto buona parte di quanto da lui scritto.
Promuovi il tuo manoscritto facendo un passo verso il pubblico. Lasciali provare a leggerne una parte. Raccogli le donazioni e presentati alle case editrici con dati sul rapporto lettori/donatori, sull'interesse suscitato, le recensioni ed i suggerimenti. Avrai un profilo più credibile e sarà per loro più semplice decidere se investire o no sul tuo scritto.
La pubblicazione dei testi su ottantapercento.it è completamente gratuita.
Siamo da poco online, per ora stiamo raccogliendo le opere, i profili degli autori e delle case editrici. La sezione di lettura verrà pubblicata quando avremo a disposizione un sufficiente numero di testi.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
VISITA IL SITO, E' GIA' ONLINE: www.ottantapercento.it
Commenti (0)