Una campagna di
OLTREPALCO - Laboratory Faceless MaskContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
#MISSIONESPETTACOLO
“Che fine ha fatto la poesia?” è l’ultimo spettacolo teatrale di Samuele Carcagnolo, giovane regista teatrale catanese promotore, tra tanti successi, di un teatro critico e impegnato, semplice e reale, che narri dei luoghi mai detti, dei soggetti lasciati in un angolo del mondo, che diffonda non la speranza che questo mondo si può cambiare, ma la certezza e la volontà di farlo. Un teatro, insomma, che sia di denuncia e di parte, limpido e che non si cristallizzi, ma che si apra a tutti, che sia popolare e non guardi al profitto, che si ponga su una dimensione politica, che sia strumento rivoluzionario.
Un teatro dal basso però, accessibile e senza compromessi, si scontra spesso contro i problemi economici e per questo abbiamo deciso di lanciare questa campagna. Vogliamo dimostrare che la solidarietà e la fiducia verso l’arte libera e alternativa, e verso chi vuole realizzarla, sia uno strumento capace di dare vita a spettacoli, opere e progetti molto diversi da ciò che la mercificazione artistica del nostro secolo ci impone. Siamo convinti di poter dimostrare che fare arte senza compromessi è possibile e lo è perchè tante e tanti in questo paese ci credono e lo sostengono.
Partecipare alla campagna #missionespettacolo significa permettere a un giovane regista siciliano di perseguire, dopo tanti successi, il sogno di realizzare uno spettacolo innovativo, denso di vita e privo di compromessi. Partecipare significa anche dimostrare che l’unione fa la forza e che un’altra arte è possibile tanto quanto necessaria.
Commenti (0)