Una campagna di
Tonio VinciContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
In tempi di odio, di disprezzo verso chi è diverso, di sputi sulla cultura, sui sorrisi e sugli abbracci cosa possiamo fare noi che ci vogliamo abbracciare e baciare?! Poco che è tanto, passare tutto l'anno con IL CALENDARIO DELL'AMMMORE... ammmore tra gli uguali, tra i diversi, a Gennaio tra due uomini, a Marzo tra un cane e un gatto, a Settembre tra una lavatrice e un frigorifero. Ho disegnato con trasporto tutto quello che si ama, per passare un anno non di odio ma di Ammmore.
Tonio.
Commenti (2)