Una campagna di
Luigi De CiccoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La nostra storia è iniziata esattamente un anno fa, quando Luigi ha iniziato a suonare i primi pezzi nella metropolitana di Berlino, cercando di catturare l'attenzione per un pubblico che naturalmente non era lì per la musica.
I pezzi hanno preso forma lentamente, sfruttando la strada come un ideale punto d'incontro tra palcoscenico e sala prove, e quello che doveva essere un esperimento è diventato un progetto discografico grazie al sostegno degli amici e delle prime persone (stavolta non solo viaggiatori) che iniziavano ad apprezzare quella musica nata in mezzo al trambusto dei treni e modellata sul ritmo dei viaggiatori.
Oggi, ad un anno dalla prima pubblicazione e con diversi cambi di formazione, i Caboose si preparano non solo ad un nuovo disco: grazie alla collaborazione con Mojo Station - Il Blues e le sue Culture, in onda dalle frequenze 97.7 fm di Radio Città Futura di Roma, volano negli States!
I Caboose sono stati scelti da #MojoStation per partecipare all'International Blues Challenge. Quale migliore occasione per farci conoscere?
Questa notizia ci ha letteralmente presi alla sprovvista poichè sapevamo che a gennaio avremmo dovuto pubblicare il disco, quindi ci siamo proposti di unire le due cose: pubblicarlo sì, per presentarlo in America!
Per questo, al fine di sostenere le spese dell'uno e i costi di trasporto dell'altro, chiediamo a voi di aiutarci in questo ambizioso - e dispendioso traguardo: siamo sicuri che i premi in palio, dall'ordine del CD al concerto in casa, accontenteranno i gusti di tutti.
Lo scopo che ci siamo posti è arrivare alla cifra prefissata di 2.000 euro e superarla, per garantire la stampa e la distribuzione del disco oltre a coprire una parte dei costi di viaggio per gli Stati Uniti - dove ci esibiremo in duo - per noi e un cameraman che ci seguirà non solo durante l'IBC ma anche nei concerti live tra Nashville, Clarksdale, New Orleans: città che gli appassionati del genere sanno essere dei must-see a livello mondiale.
Se anche voi siete amanti del blues, del viaggio, e volete aiutare degli artisti indipendenti, siamo sicuri che farete parte della nostra troupe!
Vi ringraziamo molto, come sempre, per il vostro amore e sostegno.
Luigi e Carlo
#caboosemusic #mojostation #IBC2019 #Memphis
Commenti (16)