Una campagna di
Dario NincheriContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Da tre anni HoboTheMagracconta on line il surf e la sua storia, Micky Dora, Greg Noll e gli anni d’oro della sperimentazione, la surf revolution e la sua acid connection, gli anni 60’ con la psichedelia, l’Lsd e la Fratellanza dell’Amore Eterno. Poi Jay Adams e la nascita dello skateboard moderno, i Black Flag e l’onda d’urto del punk, il Professor Bad Trip e le sue visioni d’anarchia.
Forever young è il primo libro edito da Hobothemag, compendio di tre anni di appassionato lavoro. 110 pagine di epopea surf, skate e punk in carta patinata di alta qualità, corredate da foto in gran parte analogiche, da illustrazioni originali, nonché da un' illustrazione di Professor Bad Trip.
Non una rivista usa e getta quindi, ma un libro da conservare, parte di un progetto che crede nell’indipendenza delle culture di cui tratta e che si presenta, in questa sua prima veste cartacea, totalmente privo di pubblicità.
Questa raccolta fondi si inserisce in un progetto ampio di sostegno al collettivo, che comprende la stampa del libro e l’implementazione dei servizi forniti da HoboTheMag, come il miglioramento e la manutenzione professionale del sito internet e la realizzazione sempre più frequente di reportage originali.
Commenti (7)