Una campagna di
Luca LositoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Tribù Teatrali è una rassegna di teatro brillante, nata nel 2015 a Sassari, che si è inserita nel panorama culturale della città come la nuova proposta di teatro OFF, lontana dai circuiti tradizionali, in cui giovani attori professionisti, bravi e appassionati, danno vita a un teatro vivo, giovane e di alta qualità. La rassegna è voluta e ideata da ARTS TRIBU, in collaborazione con l’associazione Crew di Via Roma 105 e il circolo enogastronomico Il Vecchio Mulino.
Dopo il grande successo degli scorsi anni, che hanno visto Sassari animarsi con spettacoli e compagnie provenienti dal territorio regionale e nazionale e registrando un grande consenso di pubblico, anche nel 2019 si intende proporre un nuovo e nutrito cartellone con 5 spettacoli di altrettante compagnie provenienti da tutta Italia.
Quest'anno gli appuntamenti con gli spettacoli di "Tribù Teatrali" saranno :
sabato 2 marzo
sabato 16 marzo
sabato 30 marzo
venerdì 12 aprile
venerdì 3 maggio
a Sassari.
Il progetto è totalmente autofinanziato e ha bisogno di te!
Infatti quest’anno godiamo solamente del patrocinio gratuito del Comune di Sassari e dobbiamo far fronte, da soli, a tutta una serie di spese per riuscire a portare a Sassari, in Sardegna, una proposta culturale alternativa che, non trovando spazio nei circuiti tradizionali, non approderebbe nella nostra amata Isola.
Il nostro teatro, infatti, è giovane, fresco, di qualità, per niente noioso o retorico, ma frizzante, comico e al tempo stesso riflessivo, nutriente per il cuore e la mente, divertente per l’anima.
Le voci di spesa per l’organizzazione di una rassegna di questo tipo vanno dall’affitto del teatro, al costo del service audio/luci, al costo per la sicurezza e l’antincendio, dal costo della pubblicità (online e cartacea), al vitto, alloggio e viaggio per gli artisti, dalle pratiche SIAE e ENPALS al compenso per i tecnici, gli artisti, il personale di sala, l’ufficio stampa, e così via, considerato che il tutto è senza scopo di lucro e vive in gran parte grazie all’operato totalmente gratuito dei nostri soci della nostra associazione culturale. La previsione di entrata dallo sbigliettamento non consente di coprire tutte queste spese. Per cui, dove non arriva il contributo pubblico (perché in Italia non arriva, o comunque non arriva per meriti), arriva il singolo cittadino come te, che con una donazione anche di pochi euro può fare la differenza. Se credi nella cultura, se credi nel teatro come mezzo per migliorare il mondo, se credi in noi perché conosci la nostra realtà e il nostro operato nella città di Sassari, se vuoi che il Teatro, quello vero, quello vivo, quello con la T maiuscola, possa arrivare anche in Sardegna, DONA ora e sostieni il nostro progetto. Te ne saremo grati.
Dona 10 euro: Ringraziamento pubblico sui nostri canali social network.
Dona 20 euro: una borsa in cotone di ARTS TRIBU e ringraziamento pubblico sui nostri canali social network.
Dona 30 euro: Ingresso a uno spettacolo della rassegna a scelta (che si terrà a Sassari, da marzo a maggio 2019), una borsa in cotone di ARTS TRIBU in regalo e ringraziamento pubblico sui nostri canali social network.
Dona 50 euro: Ingresso a due spettacoli della rassegna (o ingresso a uno spettacolo della rassegna per due persone), una borsa in cotone di ARTS TRIBU e ringraziamento pubblico sui nostri canali social network
Dona 100 euro: abbonamento completo alla rassegna (5 spettacoli, che si terranno a Sassari, da marzo a maggio 2019), borsa in cotone di ARTS TRIBU e ringraziamento pubblico sui nostri canali social network.
Commenti (7)