Una campagna di
Daniele MorelliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Deformazione Professionale è un cortometraggio scritto e ideato da Daniele Morelli.
Il cortometraggio è incentrato sul tema del lavoro da un punto di vista distopico-drammatico. La vicenda è ambientata in un futuro prossimo in cui lavorare è diventato un privilegio solo per pochi.
Secondo le correnti norme, sarà possibile sostenere solamente un colloquio di lavoro ogni due anni, per un posto in linea con le proprie competenze, pena l'esclusione da qualsiasi attività professionale. Chiunque abbia problemi fisici e di salute non potrà essere ammesso ai colloqui, nè potrà lavorare in alcun modo.
Per il protagonista, ottenere un lavoro sarà una questione di vita o di morte, nel vero senso della parola.
Il progetto è supportato da Fusolab 2.0 e dal Collettivo SuDeVita, un gruppo di giovani cineasti guidato da Alessandro Mignacca.
Il Collettivo ha vinto alcuni premi e realizzato video con David Riondino, Dario Vergassola, Simone Cristicchi e molti altri.
Nel cast artistico ci saranno Angelo Spagnoletti, Paola Buratto e Guglielmo Favilla, attore presente in vari film tra cui Smetto quando voglio, Una Questione Privata, Io sono tornato e Tutti i soldi del mondo di Ridley Scott, nonché co-fondatore de I Licaoni.
Il Crowdfunding è uno strumento che permette di avviare una campagna di raccolta fondi online per finanziare i propri progetti e le proprie idee. Sostenere un progetto di crowdfunding significa partecipare attivamente ad una comunità economica di tipo nuovo, consentendo la crescita di un progetto e permettere a storie e idee di nascere dal basso, insieme, in modo condiviso ed attivo.
Se hai piacere a prendere parte al nostro progetto e alla nostra idea, qui troverai indicazioni utili per sostenerci.
1. Se non hai un account, registrati sul sito seguendo queste indicazioni:
Menu - Accedi - Registrati
2. Seleziona la voce "Sostieni questo progetto"
3. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci: paypal, bonifico, carta di credito/prepagata
N.B. Se il metodo selezionato è "bonifico", riceverai tramite l'indirizzo e-mail fornito, indicazioni per il versamento.
4. SOSTiENI E CONDIVIDI!
Commenti (27)