Una campagna di
KARNE MURTAContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
20 ANNI DI KARNE MURTA - RACCOLTA FONDI PER REALIZZARE UN NUOVO ALBUM
Era il 20 febbraio del 1999, su Montecchio calavano le prime ombre della sera e sul palco del Bainait si preparava a salire la Karne Murta...
Da quella notte abbiamo portato il nostro "Dirty Swing" su e giù per lo stivale, dai monti del Piemonte al mare del Salento; abbiamo attraversato l'Europa da Barcellona fino agli angoli più sperduti della Romania e dell'Ucraina alternando show deliranti tra villaggi sconosciuti e festival internazionali; abbiamo dato l'anima e qualche buon diavolo ci ha ricompensato dando alla luce tre album: "Oilà Masnada", "Dirty Swing", "Swingin' Taboo". Siamo sopravvissuti a frenetiche notti in bianco, corse veloci sulle autostrade, ettolitri di alcool e kilometri di strada, concerto dopo concerto, incuranti del sole, delle nebbie, delle piogge; perché se fino aieri infuriava la bufera, oggi ancora fischiano i VENTI.
A chi ci ha supportato e seguito in tutti questi anni, a chi ha ballato, pogato, sudato sotto il palco, alla Masnada tutta, chiediamo un grande sforzo per questa nuova sfida:
INCIDIAMO UN NUOVO ALBUM, CELEBRIAMO GLORIOSAMENTE I VENTI ANNI DELLA KARNE MURTA, PARTECIPATE TUTTE E TUTTI ALLA RACCOLTA FONDI PER REGISTRARE, PUBBLICARE E REALIZZARE QUESTA NUOVA IMPRESA.
SOLO CON LA VOSTRA PARTECIPAZIONE POTREMO VINCERE LA SFIDA
Commenti (5)