Una campagna di
Ass. Magnolia e GAStrettoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
ContaminAzioni Festival
L’associazione culturale Magnolia, in collaborazione con l’associazione GAStretto, ADEXO, SPAZIO TEATRO, CATARTICA, PAGLIACCI CLANDESTINI, TRAME SOLIDALI, REVULVER STUDIO, CSOA ANGELINA CARTELLA, CSC NUVOLA ROSSA e TERRE del SUD, all’interno di un percorso di attività sociali e artistiche nel tessuto reggino, intende realizzare un evento che parta dalla periferia Sud di Reggio Calabria, per arrivare al Centro Storico.
Attraverso il linguaggio artistico del teatro, della musica, delle autoproduzioni artigianali, ContaminAzioni festival vuole ricreare connessioni con i luoghi e le persone, “uscire fuori”, non come evento isolato e occasionale, ma frutto di un excursus, un metodo che attraverso le diverse professionalità, valorizzi le competenze di ciascuno.
Un Festival che vorremmo realizzare, grazie ai contributi dal basso, SABATO 29 e DOMENICA 30 GIUGNO 2019, presso Piazza Castello a Reggio Calabria, eche vedrà il coinvolgimento di artisti, artigiani, produttori locali e molti altri. Una due giorni di TEATRO, MOSTRE, MUSICA LIVE, GIOCOLIERI, DEGUSTAZIONE DI PRODOTTI NATURALI A KM0, ecc.
Sarà una Festa gratuita ed aperta alla comunità!
Obiettivi:
· Facilitare percorsi di contaminazione urbana attraverso un festival culturale e artistico, dalla periferia sud al Centro cittadino.
· Riappropriarsi degli spazi pubblici, la piazza, agorà, luogo di incontro e scambio tra i partecipanti e gli artisti per restituire bellezza.
Commenti (23)