Una campagna di
ZenzerinoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
Marco e Massimiliano sono gli ideatori e creatori di Zenzerino, il Liquore allo Zenzero Bio, un digestivo per eccellenza dal gusto piacevolmente piccante, unico nel suo genere!
La passione per la mixology e la versatilità di Zenzerino, danno lo spunto per creare una evento che accendesse i riflettori su un mondo che appare meravigliosamente di nicchia, ma che al tempo stesso riscuote tantissima curiosità negli amanti del buon bere di ogni genere ed età. Parliamo di cocktail realizzati con cura, maestria, passione e materie prime di alta qualità, ovviamente il tutto nelle abili mani di Barman/Barlady professionisti.
ZBC 2018 ha fatto nascere importanti collaborazioni, sia per i partner che hanno contribuito attivamente alla realizzazione ma soprattutto ai partecipanti, che con il loro talento e alchimia hanno ammaliato gli spettatori e ottenuto un riscontro entusiasmante.
L’edizione 2018 è stata ideata con la partecipazione di soli operatori del settore, agenti di commercio, pub, ristoranti, hotel, locali specializzati in Cocktailistica, abbiamo creato rete tra piccole, medie e grandi aziende, alcuni esempi del mondo Food&Beverage sono la Fantinel, Hemp Factory, Hotel boutique Villa Fanny, Videomaker la Abbamele Film Production, comunicazione curata da Caborì Soluzioni Creative, Fabio Marras Photography, premi e accessoristica per barman forniti da Imball Project.
Abbiamo deciso di lanciare una campagna crowdfunding sulla piattaforma www.produzionidalbasso.com , per realizzare la seconda edizione del ZBContest.Abbiamo inserito alcune novità che andranno a valorizzare ancor di più la figura professionale del Barman/Barlady.
Quest’anno infatti, a differenza della passata edizione, abbiamo aggiunto la gara Junior ( studenti alberghiero ) oltre alla gara Senior ( barman/barlady professionisti ), masterclass di Zenzerino, uno spettacolo dimostrativo del Flambè, oltre alla giuria tecnica abbiamo inserito la giuria popolare.
Creare rete tra imprese con lo scopo di condividere un progetto no profit, fa si che la manifestazione diventi una vetrina in cui riunire tutte le figure che ruotano intorno al mestiere del barman, a partire dalle istituzioni scolastiche con docenti e studenti, il sostegno della A.I.B.E.S. Associazione Italiana Barmen e Sostenitori, A.M.I.R.A. Italia, fornitori specializzati in strumenti professionali per Barman come l’azienda Imball Project, il sostegno è ampio e la più grande novità di quest’anno sarà l’ingresso aperto al pubblico e completamente gratuito.
La durata della campagna è di 30 giorni, per rendere tracciabile il vostro sostegno potrete partecipare attivamente all'evento. Sostenerci è facile, sarà sufficiente una sottoscrizione al progetto ed entrare a far parte di una filiera comune e condivisa. La piattaforma consente la donazione, sia attraverso PayPal che bonifico, potrete scegliere tra varie ricompense a seconda dell’entità dell’offerta.
Zenzerino Bartender Contest è un progetto condiviso e abbiamo bisogno del parere e della partecipazione di tutti voi, sia per renderne possibile la realizzazione, sia per migliorare ed espandere l’evento a livello nazionale.
Abbiamo bisogno anche che tutti voi ci aiutate a condividere e pubblicizzare la nostra iniziativa sui social e attraverso il passaparola. La prima edizione ha riscosso un grande successo ed entusiasmo, l’idea è stata già sposata da realtà associative regionali e nazionali.
Per quanto concerne le ricompense, abbiamo previsto due modalità, ritiro presso la sede di Zenzerino a Cagliari in Via Bacco 7 - Z.I. di Elmas, chi volesse ricevere le ricompense direttamente a casa propria, potrà richiedere la spedizione tramite corriere, le consegne delle ricompense sono previste per tutta l'Italia.
Per maggiori informazioni potete scriverci suzenzerinobartendercontest@gmail.com o telefonando al numero 3407117478.
Al termine della campagna potrai continuare a seguirci e sostenerci su www.zenzerinobartendercontest.it oppure su www.loicossu.com.
Siamo presenti su tutte le piattaforme social : FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER.
Commenti (0)