Una campagna di
Fattoria Mon AmourContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Per molti, abbandonare la cittá per la campagna è una vera follia. Per altri, come noi, il sogno di una vita: vedere i nostri figli crescere a contatto con la natura e condurre una vita semplice e lontana dallo stress era tutto ciò che chiedevamo.
Ma chi siamo?
Intanto ci presentiamo:
La nostra famiglia è composta da Serena, Zak, Samuele e Gioele( i nostri due bellissimi bimbi), i nonni Pina e Giovanni, e la nostra Bella, cucciola di pastore maremmano fedelissima.
Il nostro sogno lo abbiamo in parte realizzato un anno fa, acquistando la nostra casa ad Orte, nel viterbese, ai confini con l'Umbria. Ma era solo l'inizio. Ora vorremmo poter vivere di ciò che la natura può offrirci, aprendo una piccola azienda agricola. Per comprare casa e avviare il pollaio e il frutteto, abbiamo dato fondo a tutti i nostri risparmi.
Abbiano necessitâ di investire ulteriori soldi per acquistare un trattorino, una motozappa e altra attrezzatura minore e circa 100 alberi di ulivo.
E qui entrate in gioco voi! Se credete nei sogni o semplicemente credete in noi, allora è del vostro contributo che abbiamo bisogno!
noi cercheremo di sdebitarci pagando "in natura":)
Le nostre uova sono di galline allevate a terra e non utilizziamo pesticidi non biologici per la nostra frutta e verdura.
Possiamo consegnarvi il vostro sacchetto su Viterbo o Roma (in zona piazza fiume o porta di Roma); oppure potete ritirare il sacchetto presso la nostra fattoria. In questo ultimo caso sarà offerto anche buffet di benvenuto e giornata meravigliosa in campagna per grandi e piccini. Per chi vorrà contribuire da fuori regione Lazio, riusciremo comunque a sdebitarci in altro modo.
Commenti (5)