Una campagna di
MARCO DI PIETRO,ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Sono Marco Di Pietro, pizzaiolo romano innamorato come molti di voi del cibo più conosciuto e tra i più gustosi del pianeta: la pizza. Ormai da tre anni, insieme a tanti amici e alla mia dolce metà, organizzo con orgoglio e soddisfazione il “PIZZA DAYS”, una festosa manifestazione dedicata all’arte bianca a 360 gradi, un evento fatto da noi pizzaioli per il divertimento della gente e di tutti i ‘pizza lovers’.
Quest’anno, in occasione della IV Edizione, l’evento sarà ospitato all’IPPODROMO CAPANNELLE, novità che ci rende molto onorati e che sta a significare che questa manifestazione sta crescendo anno dopo anno.
Un evento fatto sempre con il cuore, con fatica e con impegno, per regalare alla periferia di questa nostra grande ROMA tre giorni di festa fatta di semplicità, senza bisogno di star o nomi altisonanti, e senza furbizie; ma sostenuti da sponsor che decidono di aiutarci insieme agli amici pizzaioli che, tutti, collaborano ogni anno.
La IV Edizione allarga anche il raggio del contesto, da festa di quartiere ad evento di tutta Roma. Vorrei così coinvolgere la mia città, la sua straordinaria gente che ha sempre creduto nell’evento “PIZZA DAYS” e ringraziare le Istituzioni tutte che l'hanno autorizzato per tutti questi anni e infine ringraziare l’IPPODROMO CAPANNELLE. Un coinvolgimento importante che vorrei continuare a condividere con Voi attraverso il ‘Guinness World record’!
Immaginatevi 1100 persone, tutte insieme, a degustare una pizza di qualità e bere una buona bibita fresca!!
6/7/8 Settembre, tre giorni di “PIZZA DAYS” durante i quali i pizzaioli sforneranno pizze e fritti a go-go, proponendoci così i menù delle loro pizzerie, e non solo! Saranno organizzati dei laboratori di pizza, per grandi e piccini, parleremo del nostro progetto ai ragazzi che vogliono conoscere il nostro mestiere, il tutto con aree per i più piccoli, con musica e divertimento!
Ed il terzo giorno, ovvero l’8 settembre, preparatevi alla grande novità, di cui la mattina invieremo per e-mail orari e indicazioni, che prevede le prove generali per ‘Guinness World record’, cui parteciperanno tutti i 1100 iscritti, i quali si presenteranno all’ingresso dell’IPPODROMO CAPANNELLE e saranno organizzati e suddivisi in gruppi.
Ore 18: Tentativo di “Guinness dei Records”, ovvero la più “Grande Festa della Pizza”, una sinergia di persone con lo stesso obiettivo: 1100 persone degusteranno insieme la pizza. Se amate la pizza e Roma non potete mancare.
Questo “CROWDFUNDING” nasce dall’esigenza di essere in grado di pagare le spese di organizzazione e del giudice ufficiale, così da poter rendere ufficiale il record in tutto il MONDO durante la manifestazione, il mio intento è di accendere un riflettore sulla Capitale e su uno degli antichi mestieri artigianali che rischiano di andare perduti. Stiamo lavorando per attivare MEDIA e mezzi di comunicazione al fine di dare maggior risalto ad un evento straordinario come questo.
SONO INVITATE A PARTECIPARE TUTTE LE ASSOCIAZIONI DI SETTORE E CHIUNQUE VOLESSE COLLABORARE PER FAR ENTRARE LA NOSTRA AMATA PIZZA “GUINNESS DEI RECORDS”!!!!
Commenti (7)