Una campagna di
Livio MontanaroContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
“Soprattutto quando si scrive una commedia, un individuo è responsabile dei propri atti”.
Cristina Marchese è una comica di discreto successo. Durante uno spettacolo in diretta tv, le accade un "incidente" che fa prendere una brutta piega alla sua carriera. Cristina si ritrova costretta a riciclare la sua comicità alle sagre di paese e in piccoli teatrini off. Circa due anni dopo rincontra Paolo, il suo vecchio agente.
L'uomo le propone di ritornare a lavorare con lui, ma Cristina orgogliosamente rifiuta. L'incontro con una giovane, vecchia, fan, fa riconsiderare alla giovane attrice l'offerta di Paolo, e quindi torna finalmente in scena. Cristina deve soltanto fare le sue solite battute e non menzionare quanto accaduto quel fatidico giorno, ma l'attrice non ci sta. Decide di compiere un gesto di gran lunga più scioccante, cosa a cui il pubblico reagisce sorprendentemente.
Commenti (0)