Una campagna di
paola galliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
“Sono Lorenzo, ho 9 anni, da quando sono piccolo ho la passione per le macchine da corsa. Un giorno quando avevo cinque anni e mezzo ho voluto provare un Kart, un cinquantino, alla pista del Mugellino e da allora guidare il Kart è il mio desiderio più grande.
I miei genitori ogni domenica mi fanno il regalo di portarmi a girare con il Kart”
Quest’anno Lorenzo partecipa al campionato nazionale Rotax Mini Max, cinque gare che si svolgono sul territorio nazionale, tramite questo progetto cerchiamo un supporto per accompagnare Lorenzo in questa sua avventura con una partecipazione alle spese di gara.
Per la gara del 14 Luglio alla pista 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo, sono a disposizione sulle pance laterali del Kart 60 spazi (3x5 cm) per scrivere il nome del privato /ditta donatrice, ciascuno spazio corrispondente ad una quota di 25 Euro.
Mamma Paola & Babbo Domenico
----------------- . -----------------
“My name is Lorenzo, I am 9 years old, since I was a child I am very fond of racing cars. Once I was 5 and half years old I asked my parents to drive a kart, a 50cc engine, and since then racing a kart is my biggest longing.
Every Sunday my parents provide me with the most beatiful present: bring me to the kart track to race."
This year Lorenzo is racing in the Rotax Mini Max italian championship, five racing events, Through this project we are looking for support to sustain Lorenzo's dream and the racing expenses.
For the next racing event on 14th July at the kart track of Castelletto di Branduzzo, you can contribute by buying one of sixty spaces (3x5 cm) available on the sidepods to write your name, the name of your company or brand. Each 3x5 cm space is available for 25 Euro amount.
Mamma Paola & Babbo Domenico
Commenti (1)