Una campagna di
Associazione Culturale TékhnéContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
PREMESSA: L'Associazione Culturale Tékhné organizzando Earthink Festival dal 2012 riconosce e raccoglie la sfida ambientale promuovendo una crescita intelligente, sostenibile e solidale in linea con l’Agenda 2030 delle Nazioni Unite. Per l'edizione 2019 molte delle nostre attività sono state declinate e dedicate alla divulgazione dell'Agenda2030 delle Nazioni Unite e di alcuni dei 17 SDG’s. L’edizione 2019 viene intitolata #CHANGENOW come richiamo all’azione urgente della popolazione per un cambio di visioni e prospettive, che possano porsi a contributo reale della tutela del nostro pianeta. Una programmazione multidisciplinare ed accessibile che pone l’attenzione all’urgenza dell’azione e che adotta idealmente 7 obiettivi, ma al tempo stesso un richiamo forte al mettere in atto misure che possano contrastare il cambiamento climatico che stiamo vivendo. In linea generale Earthink Festival 2019 adotta il Goal 13: lotta contro il cambiamento climatico*, ma ogni giornata verrà dedicata, attraverso tutte le attività, a due Goals di riferimento.
PERCHE' EARTHINK FESTIVAL? Siamo convinti che ogni azione, anche piccola e quotidiana, sia di fondamentale importanza per un cambiamento collettivo. Un evento sostenibile anche nella sua realizzazione e organizzazione che vuole sensibilizzare il pubblico a scelte di vita meno impattanti verso il nostro pianeta attraverso la cultura, il teatro e l'aggregazione. Il teatro è respirare insieme, emozionarsi e condividere e può essere un veicolo efficace ed importante di buone pratiche. Earthink Festival è da sempre Plastic Free, ma da quest'anno vogliamo fare uno sforzo in più e diventare ancora più sostenibili non avremo nessun usa e getta!
A COSA SERVIRA' IL TUO AIUTO? Entra a far parte del bosco di Earthink Festival! Earthink festival aderisce al progetto di Canale Ecologia per compensare le emissioni di CO2 acquistando una porzione di bosco per preservare la bio diversità. Anche attraverso la tua donazione potremo sostenere questo progetto.
L'organizzazione di un evento è sempre un grande sforzo economico e di energie. Dal 2012 abbiamo iniziato a parlare di ambiente e sostenibilità mettendoci sempre impegno e coerenza. Il nostro festival è a basso impatto e da sempre seguiamo principi etici di correttezza per gli artisti e i lavoratori, tanto da meritarci la selezione al Bando Toc (teatro di origine certificata) del Tavolo etico del progetto CRe.S.Co. Il tuo aiuto servirà a sostenere i tanti costi dell'evento, a dare una giusta retribuzione agli artisti e ai tecnici e se supereremo la cifra, a dare una giusta retribuzione anche alle tante persone che con passione e dedizione lavorano alla realizzazione dell'evento.
Per quattro giorni Earthink Festival sarà un villaggio dove potrai incontrare gli artisti assistere alle tavole rotonde e agli incontri di approfondimento, vedere spettacoli di artisti internazionali, partecipare a laboratori, bere o mangiare insieme ai tuoi amici sperimentando che anche durante un evento si può fare a meno della plastica e dell'usa e getta!
TI ASPETTIAMO!
QUANDO? dal 19 al 22 Settembre 2019
DOVE? all'Housing Giulia in via F. Cigna 14/L a Torino
Adatto a tutte le età!
Commenti (11)