Una campagna di
Tenute Furnari del MongibelloContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Gli incendi estivi che hanno devastato nel mese di Agosto il versante ovest del vulcano Etna e le zone limitrofe alle città di Bronte e Randazzo non hanno risparmiato il Centro Ippico che la nostra azienda agricola, le Tenute Furnari del Mongibello, aveva quasi finito di realizzare.
Il Centro Ippico delle Tenute Furnari è un centro ippico ricreativo recemente registrato presso l'ENGEA (Ente Nazionale Guide Equestri Ambientali) al fine di offrire agli ospiti della nostra azienda la possibilità di effettuare bellissime gite a cavallo all'interno del Parco dell'Etna e nei suoi dintorni.
Ironia della sorte, il forte caldo estivo ha fatto si che, per uno strano disegno del caso, il giorno dello scarico di un grosso ammontare di fieno questo abbia preso fuoco, facendo sorgere un rogo che nel giro di 10 minuti, anche a causa del forte vento, ha distrutto una sala, una stalla e un magazzino con tutto l'occorrente appena acquistato per l'organizzazione dei corsi e delle passeggiate che dal 2019 sarebbero stati tenuti presso il nostro Centro Ippico.
Questa raccolta fondi nasce con l'intenzione di rendere la ricostruzione ancora più veloce sicchè sia possibile riprendere l'organizzazione, come da programma, di gite turistiche e passeggiate a cavallo. Grazie a questa piccola somma, quasi simoblica, sarà possibile infatti effettuare gli interventi di ripristino più urgenti e riacquistare l'attrezzatura andata distrutta.
Partecipare a questa raccolta sarà l'occasione per conoscere la nostra azienda, le Tenute Furnari del Mongibello, e soprattuto i nostri prodotti, quali vino e olio, coltivati e prodotti in proprio nei nostri terreni alle pendici dell'Etna. Avremo, inoltre, il grande onore di offrirvi un soggiorno estivo per il prossimo anno presso il nostro centro, dotato di un appartamento di 100 mq in cui avrete la possibilità, in piena libertà, di visitare il nostro centro, le città limitrofe, e partecipare ai nostri corsi e passeggiate direttamente dormendo in loco.
Qualora venga superato l'obbiettivo minimo di raccolta, parte del ricavato verrà donato ad associazioni che nel territorio di occupano di prevenire i terribili incendi estivi.
Ti ringraziamo per la tua collaborazione e ci auguriamo tu possa apprezzare i nostri prodotti.
Commenti (0)