Una campagna di
Matteo TargusiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Cos'è RI-GIOCA? Un divertentissimo gioco che ti porta alla scoperta, anzi, alla ri-scoperta della nostra meravigliosa città!
Parti dalla casella "BATTENNE TÒCCA!" e muoviti per le strade cittadine con una delle bizzarre pedine che riproducono le eccellenze del territorio, cerca di comprare Via Roma, Piazza Cavour, Viale Maraini e le altre 24 vie per costruirci case e hotel! Guadagna e investi i grani, impossessandoti delle Porte e delle Attività speciali firmate dagli sponsor... ma attento a non finire nel famigerato carcere di Vazia!
E soprattutto, gustati le 48 esilaranti situazioni (feste, disavventure e scorribande per la città) rievocate dalle carte "A chi tòcca non se 'ngrugna" e "Cala da 'ssa cerecia" e accompagnate da detti e proverbi rigorosamente in dialetto reatino.
Intorterai qualche turista facendogli pagare un fantomatico biglietto per visitare la Caciotta di Piazza San Rufo? O farai un frontale in Via Pescheria per l'ennesima modifica alla viabilità?
Un gioco imperdibile, con una grafica curata e accattivante, ottimo strumento per suscitare nei piccoli interesse per la propria città e ridestare nei più grandi un pizzico di sano “campanilismo”, risvegliando l’ironica “reatinità” che è in ognuno di noi!
Prodotto dalla Segecopiù srls, con il reatinissimo team costituito dal giovane ingegnere Daniele Coronetta, che ha curato ideazione e sviluppo del gioco, da Bruno Targusi, che si è occupato del marketing, dalla grafica Lucia Ricciardi e con la collaborazione della casa editrice Amarganta, RI-GIOCA vanta la partecipazione e il contributo di ASM Rieti, Banca di Credito Cooperativo del Velino, Confcommercio Lazio Nord-Rieti, Immobiliare Sanizi, La Mattera, Pasticceria Fiori, Centro commerciale Perseo, Fratantoni Arredamenti, Tag Collection, Tosti Abbigliamento, Enoteca Musto, Angelucci Car Service, Gelo Mare, Rietifoto, Autoquattro store e Lena chic.
Cosa aspetti? Prenota una delle 300 copie disponibili (potrai ritirarla nel negozio Gift di Via degli Elci 44 o riceverla a casa con un piccolo sovrapprezzo) e divertiti con la famiglia, oppure fanne un originale e graditissimo regalo per Natale o perché no, l'Epifania! Non perdertelo, andrà a ruba!
Commenti (0)